Mi sono perso...
"la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri" è alla stregua di "si stava meglio quando si stava peggio", preferisco di gran lunga "na pissada sensa un pet l'è come un violin sensa l'archet"
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider
Mah...come continua la discussione??? mi stavo appassionando![]()
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Oh magari Ivan, ipocrisia sarebbe accettabile: siamo umani quindi ipocriti per natura.
Purtroppo delle incongruenze smaccate che rilevi non siamo nemmeno direttamente responsabili, come invece sarebbe per l'ipocrisia.
Si tratta della confusione in cui siamo immersi che ci esalta l'ego al punto di convincerci che siamo, ognuno!, il centro del mondo e che gli altri, tutti!, contano nulla.
Da qui la visione distorta delle caratteristiche altrui. Inguaribile.
No, non avremo una guerra a livellare un pò le cose credo invece che bisognerà aspettare qualche catastrofe tipo Lampo Gamma o Meteorite Gigante, insomma un qualche cataclisma planetario che faccia del Sahara una foresta pluviale e della Piramide Alimentare un meccano arrugginito in cantina.
(sì lo so: non s'è capito niente ma tanto...)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...