Non sono ancora in possesso della tigrotta (primavera), stavo valutando di utilizzare il tablet come navigatore sulla borsa serbatoio. Qualcuno l'ha sperimentato? Si potrebbe collegare l'audio al casco come già facevo con un navigatore tradizionale ma con il vantaggio di uno schermo molto più grande![]()

(battutaccia..)
Anche telefoni molto luminosi e contrastati come l'A1000 Motorola d'annata o l'ìPhone4, che si vedono bene anche al sole, sotto la plastica trasparente morbida, si fà fatica a vederli.
Se poi sono in posizione orizzontale in pieno sole, è ancora peggio.
Inoltre il porta cartina sulla borsa, almeno PER ME, è il peggior posto dove mettere il navigatore! Il dover abbassare la testa per poterlo vedere, rende a mio parere la "consultazione" MOLTO PERICOLOSA. A differenza della cartina, che si consulta ogni tanto da fermi, il navigatore lo si guarda parecchio. E questo può costare caro quando è molto fuori vista. Oltre al tempo per il movimento di testa ed occhi, si aggiunge quello per la messa a fuoco di un oggetto a 50cm, e ritorno su "infinito" quando si guarda la strada. Io, poi, che non avendo interfono non ascolto l'audio, non ho alternative.