Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: La voglio così....

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    RED Live — TriumpTigerSpecial-005

Visto che a settembre sarò dal conce ed assieme al meccanico la smontiamo tutta per cambiare l'impianto elettrico e fare gli altri richiami e che alla fine la voglio tenere almeno un anno ancora (poi se rompe la cambierò).....

mi sà che ci scappa la verniciatura grigio canna di fucile sia del serbatoio che dei fianchetti e del paramotore....
    Il mono lo stò cercando (L' HOLINS è un po' caruccio 1000 euro), mentre il kit molle ant è già acquistato, come le biellette +35mm...
    se riesco faccio verniciare anche il paracoppa , ma ho paura che essendo alluminio alla prima pietruzza si veda di brutto l'eventuale danno...
    Alla fine visto che le henaidu nella misura ant il negozio dove le ho prese lo avrà disponibile a sett. ed ero in dubbio quasi quasi anche per l'estetica metterò le karoo....
    Che ne pensate...?

Sospensioni e Freni Tiger 800 e Tiger 800 XC
    Ultima modifica di framau78; 04/08/2012 alle 03:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    sono interessato al kit molle anteriori..
    praticamente cosa ti fornisce questo kit?
    prezzo?
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT
    Ma cambi anche i cerchi? Hai visto cosa costano? Beato te.

Moto
    No i cerchi no, anche se i miei nonostante la ri-raggiatura in garanzia proprio dritti non sono, come non voglio spendere 1900 per una forcella così più 700 di pinze e pastiglie e pompa...
    Per l' estetica e dopo le pastiglie già montate una frenata ancora più decisa mi accontenterò di dischi a margherita, pompa radiale Nissin e serbatoio ergal rosso e così singolo specchietto a sx (250 euro tutto circa).

POMPA FRENO RADIALE NISSIN NUOVA 19 21 | eBay

Ah queste le ho già prese speriamo arrivino:

http://www.ebay.it/itm/221075995277?...84.m1439.l2649

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

e anche queste due cose qui:

Per il colore vedo cosa riuscirò a fare, oggi ho ordinato ad un inglese gli adesivi tiger per il serbatoio che rivernicerò..

Voglio fare come da foto plastiche e serbatoio grigio canna fucile..
    Per i pezzi in alluminio ho trovato chi me li vernicia "elettricamente" tipo anodizzazione e me li fa neri (paracoppa e supporti fendinebbia).
    Per il mono e le molle vale il link sopra, ma anche i seguenti che stamani ho contattato via mail...attendo risposta:

Mupo - Race Suspension - Prodotti

questi fanno un bel kit..davanti regolabile molla e olio..(prevarico ed estensione) cercate nel loro catalogo..

MATRIS DAMPERS

Fatto tutto ciò come al solito (nonché garanzie e richiami fatti), montate le karoo, venutami a noia perché finita e pnon più modificabile la venderò e chi la prenderà a due lire (non riesco mai a fare affari) ci farà 4 ca@@o di giri del mondo senza neanche una piccola foratina!!!

Dopo ore di ricerca trovai i dischi a margherita della special in oggetto!

TRIUMPH 800 Tiger 800 disco freno anteriore - disco freno anteriore

se interessa.....
    Ultima modifica di framau78; 05/08/2012 alle 03:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc
    Cmq è fighissima in questo allestimento...se avesse anche una quindicina di cavalli in più sarebbe la moto che terrei a vita (almeno per un po'....)
    :-)

Moto
    Sto organizzando i lavoretti per farla così (cerchi e forcella ant a parte che hanno un prezzo superiore ai 3500 euro), ho trovato quasi tutti i pezzi speciale, anche i dischi...purtroppo nn trovo il disco posteriore a margherita, ma ho scritto una mail alla braking e alla ebc per sapere se lo forniscono..
    e per i cavalli forse riesco a dargliene una ventina in più puoi vedere nel post degli alberi a cammes...
    Per i cerchi stò pensando alla verniciatura, magari in rosso o almeno di una striscia centrale sempre in rosso..
    Per le parti in alluminio ho trovato chi me le anodizza in nero, anche il paracoppa, con uno spessore alto in modo da resistere a pietrisco e simili....
    Per la verniciatura mi appoggerò al mio carrozziere di fiducia che in questo momento ha la mia auto a verniciare una portiera e i paraurti e mi fa un prezzo "totale"...
    Per il colore stavo pensando ad una tinta grigio canna di fucile, ma non lucida come nelle foto, bensì opaca come la plastica vicino alle frecce ant..devo valutare...
    Farò un paio di prove con photoshop...

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Questa special l'ho vista a novembre all'EICMA e la verniciatura di tutte le parti era opaca e rendeva un botto! bellissima veramente

Moto
    Ah! grazie dell' informazione, allora andrò sull'opaco, tanto la devo smontare tutta per cambiare l'impianto elettrico, dunque metà del lavoro (smontaggio e rimontaggio) è coperto dalla garanzia,metterò io solo la verniciatura (circa 400-500 euro) in più ho una rigaccia sul serbatoio...
    Ultima modifica di framau78; 06/08/2012 alle 00:48

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    Sto organizzando i lavoretti per farla così (cerchi e forcella ant a parte che hanno un prezzo superiore ai 3500 euro), ho trovato quasi tutti i pezzi speciale, anche i dischi...purtroppo nn trovo il disco posteriore a margherita, ma ho scritto una mail alla braking e alla ebc per sapere se lo forniscono..
    e per i cavalli forse riesco a dargliene una ventina in più puoi vedere nel post degli alberi a cammes...
    Per i cerchi stò pensando alla verniciatura, magari in rosso o almeno di una striscia centrale sempre in rosso..
    Per le parti in alluminio ho trovato chi me le anodizza in nero, anche il paracoppa, con uno spessore alto in modo da resistere a pietrisco e simili....
    Per la verniciatura mi appoggerò al mio carrozziere di fiducia che in questo momento ha la mia auto a verniciare una portiera e i paraurti e mi fa un prezzo "totale"...
    Per il colore stavo pensando ad una tinta grigio canna di fucile, ma non lucida come nelle foto, bensì opaca come la plastica vicino alle frecce ant..devo valutare...
    Farò un paio di prove con photoshop...
    Per il vawe post c'è il disco che va bene per bonneville l'ho visto su e-bay ed è compatibile per tiger 800.Ciao

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    No i cerchi no, anche se i miei nonostante la ri-raggiatura in garanzia proprio dritti non sono, come non voglio spendere 1900 per una forcella così più 700 di pinze e pastiglie e pompa...
    Per l' estetica e dopo le pastiglie già montate una frenata ancora più decisa mi accontenterò di dischi a margherita, pompa radiale Nissin e serbatoio ergal rosso e così singolo specchietto a sx (250 euro tutto circa).

POMPA FRENO RADIALE NISSIN NUOVA 19 21 | eBay

Ah queste le ho già prese speriamo arrivino:

e anche queste due cose qui:

Per il colore vedo cosa riuscirò a fare, oggi ho ordinato ad un inglese gli adesivi tiger per il serbatoio che rivernicerò..

Voglio fare come da foto plastiche e serbatoio grigio canna fucile..
    Per i pezzi in alluminio ho trovato chi me li vernicia "elettricamente" tipo anodizzazione e me li fa neri (paracoppa e supporti fendinebbia).
    Per il mono e le molle vale il link sopra, ma anche i seguenti che stamani ho contattato via mail...attendo risposta:

Mupo - Race Suspension - Prodotti

questi fanno un bel kit..davanti regolabile molla e olio..(prevarico ed estensione) cercate nel loro catalogo..

MATRIS DAMPERS

Fatto tutto ciò come al solito (nonché garanzie e richiami fatti), montate le karoo, venutami a noia perché finita e pnon più modificabile la venderò e chi la prenderà a due lire (non riesco mai a fare affari) ci farà 4 ca@@o di giri del mondo senza neanche una piccola foratina!!!

Dopo ore di ricerca trovai i dischi a margherita della special in oggetto!

TRIUMPH 800 Tiger 800 disco freno anteriore - disco freno anteriore

se interessa.....

domanda...biellette piu' lunghe di 35 mm come influiscono sulla moto?
    di quanto varia l'altezza da terra?
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •