Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sprint GT

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Il concessionario Triumph di Pescara ne ha avuto una in vetrina per un anno e più. Alla fine l'ha immatricolata a km 0 (s)vendendola a 10.500 Euro. Dopo altri sei sette mesi alla fine l'ha presa un motociclistica a Chieti Scalo (lo so perché la vedo parcheggiata spesso in via Tiburtina ed un paio di volte l'ho visto in giro in città). Decisamente un modello poco capito in Italia.
    Ciao.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    quoto.......
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Prevedo risultati di vendita della Trophy anche più disastrosi.

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ....magari piace più della sprint GT......... ma io mi domando e dico....... ma visto che già sapevano che avrebbero tirato fuori una turismo quasi vera e propria...... ma non potevano rendere nuovamente la sprint più sportiva!??! come e anche un pochino più della prima versione 2005......invece di toglierla dal listino......anzii visto che la daytona resta una 675....... la sprint poteva essere la sportiva di cilindrata superiore...... tampis! se la son cercata..... e buon anno nuovo a tutti!!!! sprintisti e non!!!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Beh sì penso che l'abbiano immaginato tutti che ci sarebbe stata una daytona 1000, anche se chiamata Sprint Sport 1200 o che so io. Il problema vero é legato come sempre ai numeri: per bene che vada Triumph ancora é lontana dall'essere trendsetter (eccezion fatta per la Speed) e specialmente nel campo turismo ormai si paga forte dazio a Bmw quasi per tutti i modelli. Questo complica l'essere davvero innovativi ed originali.

Buon anno!

Livin' on the run (with Tapatalk)

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    ....magari piace più della sprint GT......... ma io mi domando e dico....... ma visto che già sapevano che avrebbero tirato fuori una turismo quasi vera e propria...... ma non potevano rendere nuovamente la sprint più sportiva!??! come e anche un pochino più della prima versione 2005......invece di toglierla dal listino......anzii visto che la daytona resta una 675....... la sprint poteva essere la sportiva di cilindrata superiore...... tampis! se la son cercata..... e buon anno nuovo a tutti!!!! sprintisti e non!!!
    Potevano lasciare la Sprint così com'era (ST) ed evitare di involverla (GT)... Un suo mercato comunque lo aveva...

E, giustamente, lasciare la Trophy al turismo...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumphista Alpino
    Moto
    Tiger SPORT
    Ciao Imr
    io sono uno dei 74......felice peraltro. Ma non è una vita facile sappilo. Avrai un'ottima moto, dal motore esaltante, comoda per viaggiare, con la capacità di carico di una volvo e con molto spazio per il passeggero, colo difetto di scaldare tanticchia. Ma che vuoi nessuno è perfetto!
    Io avevo la ST poi ho visto la GT e mi è piaciuta subito. E quando ci prendi la mano anche nelle manovre da fermo il peso non è un grosso problema.
    L'unico appunto, oltre al colore, è la larghezza della sella che per me che son diversamente alto è fastidiosa.
    prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
    3 è meglio!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Fazer 1000
    Grazie TAlpino... interessante.
    Mi piace il fatto della comodità e della capienza delle borse ecc. ed il motore è sempre molto intrigante sulle 3 Triumph :-)
    L'unica cosa come dicevi è il peso e... non avendola ancora provata ed ora che lo dici, la sella...
    Grazie mille di nuovo...

ci si sente e magari vede visto che sei di Mantova...
    LMR

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumphista Alpino
    Moto
    Tiger SPORT
    Ok a presto
    prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
    3 è meglio!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •