Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio...prossimamente in Speed 955

Nuovo TCP Rider

Consiglio...prossimamente in Speed 955

Ciao a tutti, mi chiamo simone, sono in procinto di prendere un speed triple 955 del 2000 con 35000 chilometri. Volevo da voi qualche consiglio circa i possibili difetti e/o caratteristiche da controllare prima di portare in porto la trattativa. Sapreste inoltre indicarmi un gusto valore di mercato del mezzo (ho letto sul listino di moto.it che è valutata 2600 € circa, cosa ne pensate?).
    Grazie a presto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    il valore é in base alle condizioni della moto,alla quotazione io nemmno ci farei tanto caso,cmq devi cotrollare tutto quello che controlleresti sun un'altra moto,il punto dolente se vogliamo é la mancanza del sensore giroscopico,sarebbe il sensore di spegnimento in caso di caduta,é capitato che qualche speed abbia sbronzinato dopo essere caduta ,questo perché é rimasta accesa una volta distesa impedendo la lubrificazione

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    un amico ne ha presa una in più che buone condizioni estetiche de 2001 con terminale in carbonio e cupolino, ma con frizione trasmissione gomme e tagliando da fare a €1100 compreso passaggio unipro 55anni e 30000km
    Secondo me ha avuto culo ... ad ogni modo la valutazione di moto.it mi sembra un pò oltre il reale sulmercato di questo momento

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Frizione e trasmissione da fare a 30000km mi sa che c' era qualcosa che non andava...

Nuovo TCP Rider
    Pregi e difetti rispetto al modello 2002? Ho sentito che il modello più recente del 2002 è più snella e quindi più agile. A cosa può essere dovuto? Forse al fatto che cambia il codone posteriore?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da WildCat Visualizza Messaggio
    Ho sentito che il modello più recente del 2002 è più snella e quindi più agile
    Dove?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Frizione e trasmissione da fare a 30000km mi sa che c' era qualcosa che non andava...
    perchè tu con un kit catena corona e pignone ci fai più di 30000km?
    per la frizione è parso un pò strano anche a noi ma conoscendo il signore che l'aveva e che la ha usata praticamente solo in città abbiamo pensato che ci potesse stare

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio
    perchè tu con un kit catena corona e pignone ci fai più di 30000km?
    per la frizione è parso un pò strano anche a noi ma conoscendo il signore che l'aveva e che la ha usata praticamente solo in città abbiamo pensato che ci potesse stare
    per la frizzi quoto apox,anche se sta in citta' il tipo doveva essere impedito pr finirsi una frizione cn 30milakm

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non è che per frizione intende il filo eh???
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi altra domanda.... qualcuno di voi sa quanto è largo il motore? Volevo fare un paragone con quello di mio fratello che è un 4 cilindri però 750, volevo vedere se cmq è più stetto del suo con ovvi benefici in termini di maneggevolezza. Grazie!!!
    Dal manuale si legge solo la larghezza del manubrio compreso di specchietti, quindi inutile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •