Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Fine anno 2012

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

Fine anno 2012

Ciao Ragazzi, siamo ormai giunti alla fine di quest'anno; tirando le somme ( da bicchiere mezzo pieno ), tutto sommato sono riuscigo a godermi la moto, il lavoro tira e molla sono comunque arrivato sempre a fine mese ( stando attento ), la salute mi sostiene ( SGRATTONATA ) la compagna non viena piú in moto ( ) ( qui sono un pó pinocchio ). Quindi auguro a quelli che hanno avuto un 2012 peggiore che abbiano un 2013 che li ripaghidi tutto. A quelli che hanno passato un 2012 buono, che il 2013 prosegua cosi. Per me spero solo non sia peggiore.
    Vi saluto e un arileggierci l'anno prossimo...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT
    BUON ANNO a TUTTI.

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Buon 2013 a Tutti

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    Buon 2013 a Tutti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Ok Ok Ivan...................... il mio 2012 moticiclisticamente parlando è stato super, ho avuto modo di conoscere molte splendide persone, di passare momenti indimenticabili con amici nuovi e meno nuovi. Ok la salute c'è, per il resto................ come si dice............... che Dio ce la mandi buona.............. e possibilmente senza mutande......... per il 2013.

AUGURONI A TUTTI....................... Ci vediamo tutti in Maremma Maiala da Papo a Maggio!!!!!!!!!!!!!!!

IO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Ok Ok Ivan...................... il mio 2012 moticiclisticamente parlando è stato super, ho avuto modo di conoscere molte splendide persone, di passare momenti indimenticabili con amici nuovi e meno nuovi. Ok la salute c'è, per il resto................ come si dice............... che Dio ce la mandi buona.............. e possibilmente senza mutande......... per il 2013.

AUGURONI A TUTTI....................... Ci vediamo tutti in Maremma Maiala da Papo a Maggio!!!!!!!!!!!!!!!

IO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quoto Beppe in tutto, ed aggiungerei solo una cosa: oltre che senza mutande, se ha anche un bel paio di poppe non guasta mica!
    Un Buon Anno di vero cuore a tutti! ....e non solo motociclisticamente parlando

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da poi890098 Visualizza Messaggio
    Quoto Beppe in tutto, ed aggiungerei solo una cosa: oltre che senza mutande, se ha anche un bel paio di poppe non guasta mica!
    Un Buon Anno di vero cuore a tutti! ....e non solo motociclisticamente parlando
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le poppe le poppe le poppe le poppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Buon Anno branco di schegge impazzite!! Che però, possibilmente si riuniranno a maggio e li faremo il vero nostro veglione di inizio anno
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Come dicono i marinai"si veleggia col vento in POPPE" o mi sbaglio.
    Auguro a tutti un felicissimo 2013.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Auguri a tutti! La cosa piu' bella che mi e' capitata quest'anno e' stata "conoscere" Cesira per il 2013 mi auguro di poterla usare un po' di piu' e di conoscervi personalmente in maremmamaiala...
    Per il resto salute ok, lavoro superok, famiglia iperok ... Non mi posso proprio lamentare di quest'anno....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •