Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Fine anno 2012

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Sempre motociclisticamente parlando mi e' piaciuto il 2012, mi son goduto 15000 km da marzo a ottobre in lungo e in largo per l'Italia,splendide curve tra alpi e appennini,un cambio nuovo,,be' se penso che gia' abbiamo pianificato il raduno e che mi aspettano come minimo altri 15000km per l'anno prossimo di cui buona parte in compagnia di belle persone e magari di nuove son gia di buon umore....

Buon 2013 a tutti i fratelli bikers!!!!
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ueeee!
    Buon anno a tutti anche da parte mia!
    Quest'anno è stato faticoso, ma nel bene e nel male è passato. Pochi soldi e poche ferie, ma per la prima volta nella vita: due moto nuove! Oh ma quante rate..
    Anche se non siamo andati d'accordo, la Tigrotta ed io abbiamo comunque passato qualche bel momento insieme, ma soprattutto, ho passato tante piacevoli serate in vostra buonissima compagnia! Anche se non è mancato qualche screzio e qualche incomprensione, come in tutte le famiglie e in tutte la compagnie. Ma si sa: non si può andare d'accordo con tutti.

Buon 2013 a tutti!

Stefano & Sara
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Beh! Per me decisamente un brutto 2012 tranne il bellissimo TigerRaduno a L'Aquila che mi ha permesso di conoscervi per il resto ho dovuto tirare i remi in barca (anche motociclisticamente).
    Vabbeh! Bando allo sconforto e auguro a tutti un "normale" (di questi tempi ci vuole) e sereno 2013...e chissà forse vi rivedrò al Tigermaremmano
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di tireg800
    Moto
    Bonneville T 100
    Buon ANNO a TUTTIIIIIII !!!!!!!!
    Hola a todo el mundo Triumph

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Auguri infiniti anche da parte mia ... non conosco nessuno del sito ... ma è come se vi conoscessi tutti per cui se auguro tanta strada a voi ... me l'auguro anche per me e allora ... tantiauguriditantastradaetantesoddisfazioniiiiiiiiiiiii!!!!!!

Brindisino la la la la la la .... brindisino la la la la la la ...

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    A tutti gli amici che conosco di persona e a quelli forum che spero d'incontrare presto, buttiamoci alle spalle questo anno orribilis. Auguro a tutti un 2013 bello e sereno. Per chi deve risolvere qualche problema auguro di trovare presto una soluzione. Un forte abbraccio. Mario

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Per me il 2012 è stato un anno molto pesante ed intenso, ma motociclisticamente ed umanamente parlando ha avuto il grandissimo pregio di avermi dato la possibilità di conoscere alcuni di voi, così come, magari tramite il raduno, spero di continuare a fare nel prossimo anno.
    Buon 2013
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Auguri a tutti, io ho appena firmato un contratto per un nuovo lavoro a marzo in terra helvetica, quindi la moto poi la useró molto circa 200 km al giorno e di sicuro la sfrutto... Anche se quest'anno 13000km in 5 mesi di utilizzo non è stato male. Spero di esserci al raduno!
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Auguri a tutta la banda....

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Tanta tanta tanta serenita' a tutti

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •