Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 417

Discussione: La moto al femminile...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio

@erikuccia: Milano è così... piena anche di gente che si compra la moto per tirarla fuori e fare l'aperitivo in corso sempione da maggio a settembre, al massimo arrivano fino al lago per un gelato, altro che sorpassarli sulle strade di montagna
    ah...c'è n'e sono anche di seri da qualche parte quindi ?

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non so se tutti la pensate alla stessa maniera... a molti maschietti basta vedere una bomba supersexy su di una moto per non capire piu' nulla...e magari la tipa in questione non sa nemmeno tenerla dritta da sola la motocicletta....quindi credo che per molti il "sexy" sia dettato solo da un abbigliamento provocante cosa che per noi motocicliste è impensabile....quindi mi rassegno sapendo che in moto non mi caca nessuno... mi rifaccio nelle serate passate in brianza senza moto
    Eh ma io non sono convenzionale..no vado neanche in pappa quando vedo una strafiga pensa un po'

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    capisco,da noi si chiama susta.
    ma anche quella è una leggenda metropolitana
    Beh oddio..dovresti saperne un po' di morchia te
    Ultima modifica di wailingmongi; 31/12/2012 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •