Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Contamarce impazzito

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Infatti.

Secondo me sul Tiger è "solo" un banale indicatore della marcia inserita, senza altre funzioni.

Ma sarò lieto, a fronte di una....oggettivazione (e non ipotesi basate sulla "media"), di aumentare la mia conoscenza.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Be ma la nostra ce l ha

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    @robygun: vero, ma la sostanza non cambia. il motivo per cui la moto deve sapere in che marcia è, è principalmente per la gestione motore. Che puó anche solo essere la regolazione dell'anticipo per agevolare una partenza piuttosto che ottenere più allungo. Non solo per impedire ad un imbecie di cappottarsi!
    @Sugar: appunto.
    @FICHI: be, se vuoi indagare io gli spunti te li ho dati. Ho parlato delle moto che ho avuto portandole ad esempio perchè per quelle sono certo di quello che dico.
    Poi, personalmente, sono sicuro che anche la Tiger funziona così.. Ma non sono qui per convincerti.
    Ciao!
    Ultima modifica di ozama; 24/08/2015 alle 23:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ok. Non ho oggettivazione, quindi non Approfondisco manco.

Secondo me sul Tiger segna solo la marcia e bon.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Achmed
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    Ciao a tutti...io ho un tiger 800 XC MY2013 con poco più di 13k KM e nell'ultima girata che ho fatto ho notato che quando è in prima se tocco il bilancere del cambio mi passa da 1 a 2 (sul display) per poi tornare su 1...probabilmente è solo sporco...o cosi voglio pensare.
    Smontare e pulire il sensore è cosa fattibile in garage ? Mi date qualche dritta a riguardo ?? della serie dove è situato precisamente e cosa in linea di massima va smontato ? Grazie mille

TCP Rider L'avatar di Achmed
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    Aggiornamento...stamani, girata Siena-Follonica...alla ripartenza da Follonica, spia motore accesa. arrivato a Siena ho attaccato la moto ad ECU e mi dava errore sensore marce. La moto messa in folle e sul cavalletto non partiva.

Ho resettato l'errore ed ora è tornato a posto, però noto ancora problemi di identificazione Neutro.
    Penso che inizierò a studiare come smontare il sensore....è raggiungibile in modo semplice o va smontato mezzo motore ?!?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •