Buongiorno a tutti....
Spero di essere utile...
Se volete risparmiare e non spendere 50 cent. per acquistare un plettro in negozio.
Sperando di essere stato utile..
Ciao a tutti...alla prossima !!!!!
.

Buongiorno a tutti....
Spero di essere utile...
Se volete risparmiare e non spendere 50 cent. per acquistare un plettro in negozio.
Sperando di essere stato utile..
Ciao a tutti...alla prossima !!!!!
.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
...hai perso una qualche scomessa?
sicuro!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Bravo a fare plettri, pessimo a fare video ... le procedure importanti accadono fuori campo, come in un film giallo![]()
Le verre est un liquide lent
grazie mamba
se la trovi per favore posta anche la puntata su come costruire una pinzetta per le ciglia
grazie ancora

ingoiali tutti quelli che riesci e muori, grazie!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

è per questo che amo YouTube

chissenefrega
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Scusate se non partecipo ..ma sto andando ad acquistare un pacco di CD .....grazie a tutti intanto...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”