"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io l'ultimo dell'anno sarò in giro in autobus, come sempre...
10 gradi sul fadalto..miii e' gia primavera..![]()
No me se scalda e gome!
qui da me oggi 16 gradi alle 13:00, mentre andavo a lavoro.... (in moto ovviamente)domani se fa lo stesso un bel giro non me lo leva nessuno...
Domani mi limiterò al classico girello invernale sul Garda...
Ultima modifica di Marconi; 30/12/2012 alle 14:12 Motivo: Mi è scappato un tasto...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Oggi giro sul lago di Como e domani.......vedremo.Saluti![]()
2012-12-31 12.07.34 (2).jpg2012-12-31 12.07.13 (2).jpg2012-12-31 12.09.50 (2).jpgscarsa aderenza se si guida anche solo poco allegrotti
ma dal giorno dopo....torna l'inverno...
ecco le foto della giornata. al bar Sella, il termometro al mercurio segnava 7 gradi, ma era all'ombra. diciamo che si stava bene sotto il sole
però un pò di sale x terra c'era...eccome se c'era
Ultima modifica di oscar diamante; 31/12/2012 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica