Regione e Provincia: Milano - VaresePrezzo: 50 euro
Come da titolo
vendo causa inutilizzo
Modem Router NETGEAR DGN3500
perfetto
prezzo 50 euro
maurizio
email: mfbrivio@gmail.com
cell 347-3170140
DGN 3500.jpg
-

Regione e Provincia: Milano - VaresePrezzo: 50 euro
Come da titolo
vendo causa inutilizzo
Modem Router NETGEAR DGN3500
perfetto
prezzo 50 euro
maurizio
email: mfbrivio@gmail.com
cell 347-3170140
DGN 3500.jpg
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Stai scherzando???? Mi serve cazzo, non potevi dirmelo prima????!!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

pensa che anche io ero tentato di sostituire il modem telecom......visto anche che non glielo sto' più pagando ma non l'ho restituito.....e mi stavo guardando in giro
ma ora ora sono tornato con giubbotto e stivali nuovi e non so se è il caso![]()

Ragazzi,
il modem e' qui,
io non ho fretta di venderlo, pensateci su con calma.
Lo vendo perche' ne ho tre...
questo non lo uso ed e' li' ...triste e spento
e' un: Modem Router ADSL2+ Gigabit con Wireless-N 300Mbps
Mi pare siamo sui 85-90 euro nuovo.
e lui e' praticamente nuovo![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

ma senza antennine tira bene il wireless?

Fabio,
come portata io non ho mai avuto problemi dalla casa anche al giardino ed in tutte le stanze, con tre cose connesse.
Certo se vuoi usarlo su su tre piani di una casa allora ci vogliono dei ripetitori di segnale.
Ne ho anche uno con antenne e non c'e' differenza percepibile.
In fondo anche i cell oggi sono senza antenne (visibili)![]()
(Anonimo)

Hai email