Concordo....bella da vdere ma ciclisticamente mi sa un pò del triciclo.300px-Celentano_triciclo.jpg

Concordo....bella da vdere ma ciclisticamente mi sa un pò del triciclo.300px-Celentano_triciclo.jpg

Royal Enfield Café Racer at the 2012 Auto Expo - OVERDRIVE - YouTube
con pinza brembo per la felicità di ezio![]()
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Royal enfield tassellate ce ne sono diverse, anche allestite da vari preparatori italiani, e secondo me esteticamente sono molto belle, anche meglio della scrambler.
Resta il fatto che sono in tutto e per tutto delle moto di cinquant'anni fa, con poche concessioni alla modernità
mm_113lame_2.jpg
mcdeeb-six-days-2.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

con qualche cavalluccio in più non sarebbero male.....
certo che restando moto in tutto e per tutto di cinquanta anni fa come dice shining, non la vedo una penalizzazione, anzi la vedo come replica più fedele che le nostre
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
La McDeeb con lo scarico basso tipo Shark sarebbe perfetta. Mi piace assai anche così.

La trovo decisamente compatta.

Son proprio belle!
Da usare per sfizio come seconda moto mi piacerebbe.