Ciao!
Io ho il Numo, e non mi trovo bene.Ma è un "apribile" e fare un apribile degno di questo nome è veramente difficile. Il Numo non è fra questi.
A parte che mi si è smontato da solo (ho perso una vite) e mi si è rotto il meccanismo della visiera interna dopo 2 mesi d'uso, quando chiudi la mentoniera la devi sbattre come un pazzo o devi tirarla dalla leva di apertura con un piccolo gesto di destrezza, quando un Nolan basta che lo tocchi.. Niente a che vedere quindi con questi ultimi, che purtroppo però non mi calzano più dal 101 compreso in poi.
Devo dire che il casco mi è stato riparato nel giro di qualche settimana, quindi non ho nulla da dir sulla serietà e assistenza dell'Azienda e del punto vendita. Ma è in tutto e per tutto un casco MOLTO ECONOMICO (comunque 245 euro di prezzo reale di vendita non sono affatto pochi per questa qualità e per un casco in policarbonato), anche se migliore dei "primo prezzo" tipo "Vemar", per intenderci.
Naturalmente, parere ed esperienza personale: mai più.Peccato perchè in passato ne avevo avuto un altro e, anche se le finiture non erano eccelse, si era rivelato un ottimo casco. Parlo del 1994 però..
Ciao!![]()