Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AGV Skyline - Commenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ciao!
    Io ho il Numo, e non mi trovo bene. Ma è un "apribile" e fare un apribile degno di questo nome è veramente difficile. Il Numo non è fra questi.
    A parte che mi si è smontato da solo (ho perso una vite) e mi si è rotto il meccanismo della visiera interna dopo 2 mesi d'uso, quando chiudi la mentoniera la devi sbattre come un pazzo o devi tirarla dalla leva di apertura con un piccolo gesto di destrezza, quando un Nolan basta che lo tocchi.. Niente a che vedere quindi con questi ultimi, che purtroppo però non mi calzano più dal 101 compreso in poi.
    Devo dire che il casco mi è stato riparato nel giro di qualche settimana, quindi non ho nulla da dir sulla serietà e assistenza dell'Azienda e del punto vendita. Ma è in tutto e per tutto un casco MOLTO ECONOMICO (comunque 245 euro di prezzo reale di vendita non sono affatto pochi per questa qualità e per un casco in policarbonato), anche se migliore dei "primo prezzo" tipo "Vemar", per intenderci.
    Naturalmente, parere ed esperienza personale: mai più. Peccato perchè in passato ne avevo avuto un altro e, anche se le finiture non erano eccelse, si era rivelato un ottimo casco. Parlo del 1994 però..

Ciao!
    Ultima modifica di ozama; 01/01/2013 alle 17:00
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •