Quattro amici si ritrovano per una bevuta dopo anni per una rimpatriata.
Mentre uno va al banco a prendere da bere gli altri si accomodano al tavolino e incominciano a conversare.
Il primo dice:
-Sapete, mio figlio ha sempre giocato con le costruzioni da piccolo, per cui tutte le scelte scolastiche le ha fatte per divenate un giorno un grande architetto. Alla fine ce l'ha fatta, è diventato un architetto molto ricco, sapete, l'anno scorso per il compleanno di un suo amico gli ha regalato una casa.
Il secondo dice:
-Beh, si sa, sono soddisfazioni, ma pensate che il mio, che ha sempre amato il mare, dopo anni di studio è diventato ingegnere navale, ha fato dei buoni investimenti e adesso è un armatore, l'anno socrso per il compleanno di un suo amico gli ha regalato una barca.
Il terzo dice:
-I vostri figli sono notevoli, ma mio figlio è così ricco che l'anno scorso per il compleanno di un amico gli ha regalato un aereo.
Mentre i tre continuano a competere per la ricchezza dei figli il quarto arriva con le bevande e i tre gli chiedono, cosa fa tuo figlio?
Lui, pieno d'orgoglio dice,
-Mio figlio fa il gigolò e la maggior parte dei suoi clienti sono uomini...
I tre non ce la fanno e scoppiando a ridere gli dicono che un lavoro del genere non potrà portarlo mai da nessuna parte, che è immorale, che dovrebbe pensare alle donne e che forse dovrebbe indirizzarlo verso una vera professione.
L'uomo imperturbato risponde,
-Si, forse non è un lavoro così convenzionale, ma sicuramente è molto remunerativo, pensate che l'anno scorso per il suo complenanno tre dei suoi migliori clienti gli hanno regalato, uno una casa, uno una barca e uno addirittura un aereo![]()

la speed four me la sono comprato da solo