CIAO VOLEVO CHIEDERVI SE ESESTE UN KIT AFTER MARKET PER ABBASSARE LE PEDANE DEL PASSEGGERO SU UNA SPEED PER NON RENDERE COS' SCOMODA LA POSTURA PER I VIAGGI,
GRAZIE.
CIAO VOLEVO CHIEDERVI SE ESESTE UN KIT AFTER MARKET PER ABBASSARE LE PEDANE DEL PASSEGGERO SU UNA SPEED PER NON RENDERE COS' SCOMODA LA POSTURA PER I VIAGGI,
GRAZIE.
guarda se tra queste qualcosa ti aggrada.
Saluti
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Hinterradabdeckung GFK 320031
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenset 380102
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenträger Daytona / Speed Triple 380101
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Rastenset Klappgelenksatz 380103
Se alludi alla 1050 con i suoi scarichi alti si può fare solo una modifica simile: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=pedane
Oppure puoi montare uno scarico basso e fare spazio per pedane leggermente piu basse, che puoi recuperare dalle Speed precedenti, dai Suzuki GSX-r o da alcune Aprilia.
Grazie ad entrambi siete stati utilissimi (altrimenti la mia signora incominciava a rognare....)lamps!
Per ottenere la soluzione finale (appena ho la moto a disposizione faccio qualche moto) secondo il mio punto di vista è necessario operare come segue:
1) elminiazione scarichi originali e montaggio singolo scarico basso: questo garantisce la possibilità di montare delle pedane più strette eliminando un problema
2) montaggio pedaline specifiche: io ho trovato quelle della ducati 999 perfette!!. risultano: pedane più basse di ben quattro centimetri rispetto alle originali.
Risultato finale: pedane più strette e più basse, con buona pace della mia morosa!!!!