Si
(Risposta all'ultima domanda)
Si
(Risposta all'ultima domanda)
ci vorrebbe un ingegnere che spiegasse bene la differenza tra
veicolo e soprammobile
oppure basterebbe la consapevolezza che tutto ha un prezzo e se non ci pare adeguato non si compra
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Prenditi una Kit3![]()
VYRUS
Fatti una di queste!
Scegli anche i bulloni,puoi passsare una settimana in officina insieme al tecnico che l'assembla e te la fanno su misura;i motori partono dai 2 valvole ad aria fino al 1098.....certo non costa una sciocchezza e sopratutto è invendibile.
Per il resto,dio benedica il mio scooter![]()
gli sfasciacarrozze di tutta Italia ti aspettano a braccia aperte ..... vai riempiti un apecar di ferri arruginiti e buon divertimento!!!!!
Mode serious Off
Ammesso che si avveri una cosa del genere...
Avete pensato a che nomi avrebbero?
"Ciao, bella moto, cos'è?"
"E' una SuKaHoTrApYa"
Mode serious On
Per me sarebbe anche fattibile, ma non mi fiderei ad andare in giro con un mezzo che nel caso dovesse rompersi qualcosa si serio nessuno ti paga o peggio, ti danno addosso perchè non hanno fatto loro il lavoro...
Vedasi garanzie varie...
E' una mia idea personale...
da una parte è anche interessante,ma anche togliendo tutti i casini buracratici che ci sono, gia a partire dal telaio ci sono le prime complicazioni,
esempio, arrivo io e voglio un 250 bicilindrico due tempi, arrivi tu e vuoi un 700 4 cilindri, va da se che non puoi montarli sullo stesso telaio, e gia siamo nei casini.
ora come ora' c'è di tutto in commercio(guardando anche all usato), non c'è proprio il modello che vorrei io, ma c'è roba che gli si avvicina
parecchio, magari non ha il marchio che vorrei io, ma a quell punto chi se ne frega del marchio(cinesate escluse).