Una giornata come tutte le altre,ormai vicino al 31 ci si organizza x festeggiare il capodanno..Ai primi del mese prenoto in un centro benessere a verona,4giorni 3 notti compreso cenone il rientro previsto x il 2 o il 3 gennaio.. prenoto la pensione x il mio Marley pago in anticipo la pensione se no il posto mica me lo tiene nè.Arriva il 29 dicembre alle 7 40 sono già a Bresso alla pensione,consegno documenti,mangiare auguri auguri ci si vede al rientro.Torno verso casa Mariano comense,alle 8 40 mi chiama la pensione chiedendomi il nome del veterinario xkè probabilmente Marley si era slogato o lussato una zampa e volevono x sicurezza farle una lastra. ok gli dico dove lo porto sempre.ILsilenzio fino alle 12 30 non sanno nulla.Alle 12 45 mi chiama il proprietario della pensione dicendomi che Marley si era rotto una zampa anteriore......ROTTA???''Mortificandosi di ciò che era successo e non dandomi spiegazioni xkè neanche lui sa cosa sia successo....ok hanno l'assicurazione,ma chi se ne frega ho il cane rotto ca...Oggi lo vado a prendere alla pensione xkè me lo hanno tenuto loro era steccato,anche se a verona non siamo andati perdendo caparra euro 300,ma è stata una nostra scelta non andare non eravamo dell'umore giusto.Oggi alle 8 00 prendo il cane,il signore molto gentile mi fà vedere il prospettino dicendomi che gli devo ancora 90 euro xkè il cane in queste condizioni ha bisogno più cure del normale.Ok te li darò,porto il cane dal veterinario oggi lo hanno operato quasi 4 ore di operazione gli hanno messo una piastra con delle viti cosi l'osso si salda dritto come prima.....Adesso è a casa che dorme il cane ha quasi 3 anni non è mai entrato a casa infatti ho dovuto lottare x calmarlo vuole stare fuori ma alla notte x qualche sera deve stare al caldo.......... tot spesa euro850 più iva ma secondo voi è giusto che debba anticipare il tutto di tasca mia??? mi sento un pò preso x il culo buon anno???ma vaff...........................