Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: assemblaggio motocicli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Io vorrei dire una cosa... L'idea è bella ma a mio parere realizzabile con spese basse solo se non si dovesse fare i conti con omologazioni, CdS ecc... e poi aggiungo: di modelli sul mercato negli ultimi 10 anni (considerando annate in cui le moto coniugano linea/prestazioni/affidabilità più che accettabili) ne sono state prodotti centinaia... una, e dico una che possa andar bene possibile che non esista? Io dico che se ci si avventurasse in un'esperienza del genere si capirebbe che tutto sommato la produzione di serie non è poi così male...
    infatti, il discorso normativo è fondamentale: oggi non ci sono i presupposti per fare una cosa del genere.
    bisognerebbe riorganizzare tutto, concedere la possibilità di montare, creare degli standard, velocità di aggiornamento delle carte di circolazione.
    sono solo leggi alla fine, non leggi della fisica. si possono cambiare.
    cmq non è il discorso dell'apprezzare quello che offre il mercato o meno, è evolvere la personalizzazione alla base del mezzo, senza comprare cose che sai di tener a prendere polvere perchè inutili/brutte etc etc (vedi tutti i pezzi che si cambiano su una mc per farla figa!)

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Putroppo i concessionari..per questioni di marketing in primis, non sono negozi di biciclette dove decidi tu la componenstistica da assemblare attorno al telaio...
    ma mi chiedo...

ti fa cosi schifo la daytona che hai??
    non ce l'ho più. ho una entry level jappo, e ci giro molto più volentieri
    Ultima modifica di Misha84; 02/01/2013 alle 21:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •