Eppoi sarai troppo indaffarato con la fia..l'unica danese brutta l'ha presa un mio conoscente; era talmente brutta che, quando erano abbracciati, pareva che gli avessero vomitato addosso.
Eppoi sarai troppo indaffarato con la fia..l'unica danese brutta l'ha presa un mio conoscente; era talmente brutta che, quando erano abbracciati, pareva che gli avessero vomitato addosso.
Portati la moto in Danimarca e la Danimarca a letto![]()
portala con te se ti spaventano i 1500km spediscila in moto in danmark deve essere una figata
Ci sono molte probabilita che quest`anno mi faccia 6/8 mesi in america..tenesse per avviare linee di produzione nuove dellafiliale americana della mia ditta...chiari non sono anni ma comunque non la vendo ( la speed) e non la porto..la lascio sui cavalletti attaccata al mantenitore di batteria![]()
Ultima modifica di gadano; 04/01/2013 alle 22:39
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
ad Odense ci sono stato in trasferta a vedere il Genoa qualche anno fa e da quel che mi ricordo le strade non erano per niente male per girarci in moto!! per non parlare della gnagna........ a Copenaghen una più fica dell'altra![]()
Ma co tutta quella fregna stai a pensà alla moto?
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Vai su in moto, così la porti da questi signori qua e vedi che ne salta fuori!![]()