Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: 29 12 2012 un giorno da dimenticare

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r

29 12 2012 un giorno da dimenticare

Una giornata come tutte le altre,ormai vicino al 31 ci si organizza x festeggiare il capodanno..Ai primi del mese prenoto in un centro benessere a verona,4giorni 3 notti compreso cenone il rientro previsto x il 2 o il 3 gennaio.. prenoto la pensione x il mio Marley pago in anticipo la pensione se no il posto mica me lo tiene nè.Arriva il 29 dicembre alle 7 40 sono già a Bresso alla pensione,consegno documenti,mangiare auguri auguri ci si vede al rientro.Torno verso casa Mariano comense,alle 8 40 mi chiama la pensione chiedendomi il nome del veterinario xkè probabilmente Marley si era slogato o lussato una zampa e volevono x sicurezza farle una lastra. ok gli dico dove lo porto sempre.ILsilenzio fino alle 12 30 non sanno nulla.Alle 12 45 mi chiama il proprietario della pensione dicendomi che Marley si era rotto una zampa anteriore......ROTTA???''Mortificandosi di ciò che era successo e non dandomi spiegazioni xkè neanche lui sa cosa sia successo....ok hanno l'assicurazione,ma chi se ne frega ho il cane rotto ca...Oggi lo vado a prendere alla pensione xkè me lo hanno tenuto loro era steccato,anche se a verona non siamo andati perdendo caparra euro 300,ma è stata una nostra scelta non andare non eravamo dell'umore giusto.Oggi alle 8 00 prendo il cane,il signore molto gentile mi fà vedere il prospettino dicendomi che gli devo ancora 90 euro xkè il cane in queste condizioni ha bisogno più cure del normale.Ok te li darò,porto il cane dal veterinario oggi lo hanno operato quasi 4 ore di operazione gli hanno messo una piastra con delle viti cosi l'osso si salda dritto come prima.....Adesso è a casa che dorme il cane ha quasi 3 anni non è mai entrato a casa infatti ho dovuto lottare x calmarlo vuole stare fuori ma alla notte x qualche sera deve stare al caldo.......... tot spesa euro850 più iva ma secondo voi è giusto che debba anticipare il tutto di tasca mia??? mi sento un pò preso x il culo buon anno???ma vaff...........................

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    c'è una sintesi?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    eddai alla fine si sistema per fortuna, per i soldi amen lascia stare secondo me è meglio, la prossima volta sai dove non andare...c'è di peggio al mondo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ma possibile che non si sappia come si sia fatto male? Povero cane, mi dispiace...

Moto
    street triple r
    sii senz' altro ce' chi sta peggio chi meglio chi il cane lo tiene x le pecore ma io no lo tengo da vero appassionato,non riesco a post foto ha la zampa steccata e un grosso affare di plastica intorno alla testa se no disfa la fasciatura fa pena

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    porello !

cmq pare assurdo anche a me che non sappiano cosa sia successo, probabilmente non vogliono dire cosa sia accaduto !

già avrà sofferto sententosi solo per giunta si è pure fatto male, ora dovrai recuperare con tante coccole !

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    meno male che non era un cavallo a quest'ora l'abbattevano.. comunque, bando all scherzo credo che comunque la responsabilità dell'incidente al tuo cane sia della pensione e quindi questoi dovrebbero avere un'assicurazione che dovrebbe copriere questi inconvenienti, poi no so se ti hanno fatto firmare qualche documenti che li solleva da ogni rsponsabilità all'atto della consegna del il tuo fido.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    street triple r
    no son coperti dall'assicurazione dicono che il cane forse si è impigliato nella rete del prato,è un labrador pesa circa 35kg ha le zampe grosse neanche il veterinario riesce a capire come sia succusso......... coccole? se gli dai un dito questo ti prende il braccio......è molto coccolato x mè è un amico

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    sii senz' altro ce' chi sta peggio chi meglio chi il cane lo tiene x le pecore ma io no lo tengo da vero appassionato,non riesco a post foto ha la zampa steccata e un grosso affare di plastica intorno alla testa se no disfa la fasciatura fa pena
    si non era mia intenzione mettere in dubbio, volevo solo provare a farti vedere le cose da un altra prospettiva, il cane guarirà e a te passerà il nervoso. tutto qui
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    street triple r
    sii certo ma questa storia la porterò x un anno intero xkè tra un anno deve togliere la piasta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •