....dal gommista che ieri sera alle 19.30 ho scoperto un bella vite conficcata nella gomma posteriore! che sfiga......
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

ecco.....heeeem....tralasciando gli "spessori"(fisici) di cui io mi intendo parecchio
io uscii dal concessionario con la Bandit 1250 nuova..... al primo semaforo (3km)mi fermai con la gomma post. a terra......c'era vua vite del 4 lunga 5 cm.....brutti ricordi
ps. il conce non me le cambiò......dovetti ripararla!!!!
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ciao ragazzi!!!la famiglia si sta per allargare...spero!!! E oltre alla mia Penelope sta per arrivare Ulisse una tigre SE..... il proprietario però ci ha parlato di una difficoltà nell'affrontare i tornanti dei passi dolomitici specie quelli a gomito a causa del baricentro molto alto che tende a sbilanciarla ..... Ma è vero?!?!.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Certo non ha il baricentro di una supersport ma dire che che è altissimo ... 'nzomma
Se il guidatore comunque soffre nelle curve strette la prima cosa che gli consiglierei è di sistemare le sospensioni.
L'anno scorso io ho fatto circa 2000 km in giro per le dolomiti e posso solo dirti che sono tornato a casa con un bel sorriso da ebete dietro alla mentoniera del casco![]()
Grazie ragazzi!!!!!!Ma per uno ch faceva cross !? Le cose cambiano!?.. Oggi eravamo sullo sterrato con la bonneville..... In due.... :/
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Finalmente prima uscita col Tiger sport ancora in rodaggio sulle valli bergamashe:Selvino,Serina,San Giovanni Bianco,poi su in Val Taleggio e chiuso il cerchio scendendo da Brembilla,circa 180km. La moto tutto ok,anche nei tornanti stretti,abituato ai semimanubri con questa si fatica la metà. Con piacere ho notato di aver usato tutta la gomma posteriore.
Ultima modifica di mastino; 27/07/2013 alle 23:36