Secondo giro in assoluto col mio nuovo gioiellino tra le valli di lanzo.. Ma quanto è divertente da guidare??? IMG_20130106_140610.jpg

Secondo giro in assoluto col mio nuovo gioiellino tra le valli di lanzo.. Ma quanto è divertente da guidare??? IMG_20130106_140610.jpg

Sabato fatti un centinaio di km ... temperatura gradevolegran goduria, primo giro effettivo del 2013
Ieri fatti 160km circa, ridotti rispetto ai 200 e piu' previsti causa tempo di cacca con temperature max di 8/9 gradi e foschia
Oggi ci sono 17 gradi circa e sereno ..... ma vafffff![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
oggi portata a fare la revisione,50km allucinanti:1 grado e un nebbione che si tagliava con la motosega e buio totale,ovviamente fatti quasi tutti con la visiera aperta,la visibilita' non superava i 30 metri, con emiparesi bilaterale del mio povero faccinoovviamente la mia splendida splendente è passata senza problemi
![]()
azz, 50 km per fare la revisione? ........![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Dopo la mattinata lavorativa mi sono ritagliato un paio d'ore di fuga con la tigre per strade e stradine dell'entroterra di Genova nei dintorni della Val Fontanabuona, scegliendo a caso e ad ispirazione ad ogni bivio.
Fra le altre, ho fatto una strada talmente umida e poco frequentata che ho trovato decine di metri di muschio.. sull'asfalto! :eek:
Il resto però era una goduria![]()
20 ad andare e 20 per tornare e... in effetti c'era talmente tanta nebbia che non ho visto dove girare e sono andato dritto per 5-6kmprima quando abitavo a milano avevo tutto sotto casa,per fare la revisione quasi potevo andare a spinta
mentre ora sono sperduto in mezzo ai campi
pero' a 10km da casa iniziano le libidinose colline dell'oltre po'e poi il penice
direi che al cambio ci ho guadagnato
![]()