Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
Si un amico ha iniziato con le cose leggere, poi alle cose leggere in grandi quantità e ora è passato alle robe pesanti... Ora non lo frequento piu', ma vi assicuro che prima di lasciarlo " a se stesso" io e altre persone abbiamo cercato di farglielo capire in tutti i modi.
Anzi il vero problema è che con le buone non ci siamo riusciti, e quando ha visto che ci "allontanavamo" tutti da lui si è praticamente cucito vicino una serie di false amicizie con desideri comuni.
Non c'è verso, si vuole divertire e pensa che avendo solo 20 anni ha tutta la vita davanti per smetterla, non ha capito che invece è il contrario.
Il padre quando lo incontro per strada quasi mi supplica di parlare con il figlio...
non sono quelle leggere che ti portano all'autodistruzione,vero che cominci quasi sempre da li ma il resto dipende da persona a persona
se lo avete abbandonato probabilmente non era un vero amico
Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
Ma non credo che se assumi una sola volta dell'acido ti bruci il cervello, no? Magari ha iniziato a consumare ed è diventata dipendente?
dipende da cosa prendi,quanto ne prendi e quanto sei predisposto tu...può andarti bene e sballarti tanto come puoi avere la sfiga di restarci a primo colpo,soprattutto con le sintetiche
paradossalmente per un tossico tradizionale è meno probabile restarci preso dalla botta