Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Eh di con le droghe sintetiche non si cazzeggia :cry;

Ciao..non perdere tempo chi vuole svegliarsi lo farà senno lascia girare le
    Lancette a vuoto
    fa molto peggio la vinaccia......ma molto peggio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Da quanto ho potuto capire da quel poco che hai raccontato , sembra che sia un caso che in gergo si dice "ci sei rimasto sotto"....
    Io conosco sia un ragazzo che una ragazza ,(2 casi diversi e in tempi diversi) che hanno avuto uno stesso analogo caso......praticamente ,entrambi dopo una serata condita con LSD (TRIP) , non sono più tornati nella normalità......ci sono rimasti sotto , ossia hanno preso come una sorta di autismo , non sò come spiegarlo , ma vivono in un loro mondo e in alcuni casi , non riconoscono persone , fanno cose insensate , si dimenticano di tutto , insomma, cambiano radicalmente sia carattere che modi di fare , sembrano proprio altre persone!!!
    E' incredibile , ma purtroppo capita ......raramente fortunatamente , ma c'è il rischio che con droghe quali trip (LSD) o extasy (MDMA) , funghetti allucinogeni ,.......ad un assuntore che si fà delle paranoie , è un tipo parecchio emotivo e si fà 1000 problemi in testa , potrebbe capitargli questo genere di cose ....vi spiego in parole povere il perchè:
    Quando si assomuno queste tipologie di droghe sintetiche , si ha spesso e volentieri , uno sballo (un viaggio) , abbastanza lungo , dipende dalla quantità e dal tipo di sostanza insomma.........ma a volte si supera anche le 6/7 ore , in continuo sballo.......se lasci sfogare la sostanza per il suo ciclo , non ti succederà nulla (quindi , se continui a divertirti , ballare ridere e scherzare , a parte qualche malore , altro non ti può succederti ...... parlo a livello di testa , psiche .....
    Se invece , durante il "viaggio" , lo sballo , ci si fà prendere dalle paranoie (perchè non si vede l'ora che finisca) ......pensieri in testa ......paure (della polizia , o che si vengano scoperti a casa).....rimorsi di coscenza.........insomma , se "prende male" .......ad alcuni soggetti , potrebbe capitare che non si ritorni più normali........

E' una spiegazione da 4 soldi , ma è così che succede .....posso metterci la mano sul fuoco...........

Queste cose ,non capiteranno mai a ragazzi o ragazze , che piace lo sballo ......succede invece a gente che magari per sbaglio lo prova una volta e poi si pentisce ...magari subito , proprio durante l'effetto .......e lì , che il cervello fà CRACK!!!!!!

Spero x la tua amica che possa riprendersi , totalmente al 100% non ci credo , anche se bisogna vedere caso x caso......., ma con un percorso terapeutico , fatto sia di farmaci che da psicologi (soprattutto la seconda) , si riesce a recuperare .......

PS: La miglior cura è l'affetto dei familiari ............e degli amici , che devono stargli vicino più che mai!!!!!!!!!!!

lampsssss
    Ultima modifica di scarf75; 03/01/2013 alle 22:05
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    mah io di droghe sintetiche x fortuna non me ne intendo....ma ci sarà un qualcosa che ti RESETTA il cervello e ti ripiglia per bene o no?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    Ma lei è cosciente dello stato in cui si trova?
    penso che Scarf abbia centrato in pieno la cosa...
    bisognerebbe entrarle in testa per capire esattamente come vede e come si vede...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    fa molto peggio la vinaccia......ma molto peggio!
    Cazzate..e legale DEVE fare bene..che credi che lo stato voglia il nostri male legalizzando ciò che e male e bandendo ciò che e male? Non siamo mica all'inizio del 900!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Cazzate..e legale DEVE fare bene..che credi che lo stato voglia il nostri male legalizzando ciò che e male e bandendo ciò che e male? Non siamo mica all'inizio del 900!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    hehe
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    brutte cose le droghe ti distruggono mentre neanche te ne accorgi oppure se te ne accorgi e' troppo tardi

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho potuto capire da quel poco che hai raccontato , sembra che sia un caso che in gergo si dice "ci sei rimasto sotto"....
    Io conosco sia un ragazzo che una ragazza ,(2 casi diversi e in tempi diversi) che hanno avuto uno stesso analogo caso......praticamente ,entrambi dopo una serata condita con LSD (TRIP) , non sono più tornati nella normalità......ci sono rimasti sotto , ossia hanno preso come una sorta di autismo , non sò come spiegarlo , ma vivono in un loro mondo e in alcuni casi , non riconoscono persone , fanno cose insensate , si dimenticano di tutto , insomma, cambiano radicalmente sia carattere che modi di fare , sembrano proprio altre persone!!!
    E' incredibile , ma purtroppo capita ......raramente fortunatamente , ma c'è il rischio che con droghe quali trip (LSD) o extasy (MDMA) , funghetti allucinogeni ,.......ad un assuntore che si fà delle paranoie , è un tipo parecchio emotivo e si fà 1000 problemi in testa , potrebbe capitargli questo genere di cose ....vi spiego in parole povere il perchè:
    Quando si assomuno queste tipologie di droghe sintetiche , si ha spesso e volentieri , uno sballo (un viaggio) , abbastanza lungo , dipende dalla quantità e dal tipo di sostanza insomma.........ma a volte si supera anche le 6/7 ore , in continuo sballo.......se lasci sfogare la sostanza per il suo ciclo , non ti succederà nulla (quindi , se continui a divertirti , ballare ridere e scherzare , a parte qualche malore , altro non ti può succederti ...... parlo a livello di testa , psiche .....
    Se invece , durante il "viaggio" , lo sballo , ci si fà prendere dalle paranoie (perchè non si vede l'ora che finisca) ......pensieri in testa ......paure (della polizia , o che si vengano scoperti a casa).....rimorsi di coscenza.........insomma , se "prende male" .......ad alcuni soggetti , potrebbe capitare che non si ritorni più normali........

E' una spiegazione da 4 soldi , ma è così che succede .....posso metterci la mano sul fuoco...........

Queste cose ,non capiteranno mai a ragazzi o ragazze , che piace lo sballo ......succede invece a gente che magari per sbaglio lo prova una volta e poi si pentisce ...magari subito , proprio durante l'effetto .......e lì , che il cervello fà CRACK!!!!!!

Spero x la tua amica che possa riprendersi , totalmente al 100% non ci credo , anche se bisogna vedere caso x caso......., ma con un percorso terapeutico , fatto sia di farmaci che da psicologi (soprattutto la seconda) , si riesce a recuperare .......

PS: La miglior cura è l'affetto dei familiari ............e degli amici , che devono stargli vicino più che mai!!!!!!!!!!!

lampsssss
    Ogni parola di questo messaggio va quotata.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato anche...ho messo un male di troppo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    questa è una brutta storia che riguarda una mia amica che ho incontrato proprio oggi

nessuno sa esattamente cosa le sia successo,ma sembra che tutto abbia avuto inizio dopo una serata in discoteca parecchio tempo fa,ormai questa ragazza vive nel suo mondo,non parla quasi mai con nessuno e vaga come uno spettro...si pensa che tutto questo sia il risultato di qualche sostanza,acidi o roba varia,mi domandavo ma possibile che per una sera che ha fatto questa cazzata enorme,non ci sia una via d'uscita...avete casi analoghi di gente che ne è riuscita ad uscire?
    Dipende dalle droghe, io ho visto gente uscire dallo speedballing

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •