Il 2013 sarà l'anno della rivincita di Triumph in Italia.
Forse.

Il 2013 sarà l'anno della rivincita di Triumph in Italia.
Forse.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

con quali modelli?
la nuova Street è praticamente uguale alla prima versione,difficilmente qualcuno farà il cambio.
le premesse riguardanti il Daytona675 sono ottime,ma è pur sempre una moto di un segmento che non fa grandissimi numeri.
probabilmente sarannno sempre le MC a "promuovere" il pil Triumph.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Io personalmente non ho numeri, ma possedendo una moto d'epoca e ogni tanto facendo qualche "raduno" mi accorgo di quante più Honda CB anni 70 sono ancora in circolazione rispetto alle Bonneville che penso di non aver praticamente quasi mai visto.
Tra l'altro la nuova CB1100 è anche molto bella con quello scarico 4-1 in vecchio stile Four ..tra l'altro anche la Kawa W800 non è poi cosi male, mi piacerebbe sare quante ne hanno vendute.
Chi parla del tramonto della Speed , probabilmente non ha tutti i torti, o forse è stata aggiornata maluccio a livello estetico...
Ducati è praticamente quasi fallita... ed è stata comprata da Audi, quindi non è che viaggiassero in ottime acque...
Si prevedono tempi duri un po' per tutti..
Moderatore in cachemire