quoto non ne sbaglia una....un motore da 50cv che gira su due modelli e via con la naked economica da città di 700cc. , adesso proposta anche da 500cc..
il DCT ormai su tutte le moto , lo scuterone migliore di tutti l'intergra , la crosstourer col motore della vfr1200 con 4 cilindri (nessuno 3 anni fa ci a vrebbe scommesso 1 euro)




chi ha il pane non ha i denti..meglio che stia zitto..dico solo che spreco di opportunità..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Soffermandomi più al discorso Triumph...beh...dico subito "assistenza". Praticamente zero. E poi via da lì anche l'estetica. A parte qualche modello come l'ormai intramontabile bonneville e thruxton....fascino senza tempo. Il resto veramente lascia a desiderare. Confrontandoli ovviamente con altri modelli. Motore a parte. Il 3 cilindri rimane imbattibile da ogni punto lo si voglia guardare...ma esteticamente rapportati al prezzo...non ci siamo proprio. Una tiger 1200 explorer a 16 mila euro?? Una Sprint GT a 12 e rotti mila euro??? O un Daytona 675 a 12mila euro. Ma quando vendono....e quando venderanno...
Ultima modifica di pippopoppi; 05/01/2013 alle 15:13
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html












L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.