Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 398

Discussione: pezzi venduti TRIUMPH fino a novembre : disastro!

  1. #171
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    anche secondo me l'avvento della CB1100 farà calare le immatricolazioni della bonnie
    Certo che HONDA sta attuando una politica sconvolgente, i primi effetti si sono già registrati nel 2012 ma i veri frutti dovranno ancora venire .... (i GRANDI INSEGNANO)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Certo che HONDA sta attuando una politica sconvolgente, i primi effetti si sono già registrati nel 2012 ma i veri frutti dovranno ancora venire .... (i GRANDI INSEGNANO)
    quoto non ne sbaglia una....un motore da 50cv che gira su due modelli e via con la naked economica da città di 700cc. , adesso proposta anche da 500cc..
    il DCT ormai su tutte le moto , lo scuterone migliore di tutti l'intergra , la crosstourer col motore della vfr1200 con 4 cilindri (nessuno 3 anni fa ci a vrebbe scommesso 1 euro)

  4. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    27/11/11
    Località
    Foresta nera
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Messaggi
    1,073
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Se il lavoro fisso è ormai agli sgoccioli, se il credito all'impresa e non da meno....quello al privato.... è ormai un miraggio e mettici pure il redditometro che i genioni dei ns politici hanno messo all'opera da pochissimo.....beh...io penso che sia un mix esplosivo. Le macchine...che sono per eccellenza un mezzo utilitario...hanno avuto un crollo intorno al 30%.Non oso immaginare la % delle vendite moto.
    La gente oggi come oggi guarda al necessario ma più che altro si impegna ad arrivare a fine mese.
    La moto è ormai out. Chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato.
    Analisi che condivido, ma la discussione, secondo me, si concentra più che altro sui motivi per cui Triumph abbia sofferto più di altri marchi.

  5. #174
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Analisi che condivido, ma la discussione, secondo me, si concentra più che altro sui motivi per cui Triumph abbia sofferto più di altri marchi.
    A mio giudizio per fare un'analisi più precisa, si dovrebbero conoscere anche altri dati, p.e.: i volumi totali di vendita (nel mondo), la capacità produttiva, l' EBIT e soprattutto gli obiettivi che si erano dati all'inizio del Fiscal Year nazione per nazione etc.

  6. #175
    Bannato
    Data Registrazione
    27/11/11
    Località
    Foresta nera
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Messaggi
    1,073
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    A mio giudizio per fare un'analisi più precisa, si dovrebbero conoscere anche altri dati, p.e.: i volumi totali di vendita (nel mondo), la capacità produttiva, l' EBIT e soprattutto gli obiettivi che si erano dati all'inizio del Fiscal Year nazione per nazione etc.
    Giusto

    Infatti Triumph non è un'aziendina, paragonabile a Ducati o ancor peggio ad MV Agusta.
    Ha 5 stabilimenti nel mondo.

  7. #176
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    chi ha il pane non ha i denti..meglio che stia zitto..dico solo che spreco di opportunità..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  8. #177
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Analisi che condivido, ma la discussione, secondo me, si concentra più che altro sui motivi per cui Triumph abbia sofferto più di altri marchi.
    Soffermandomi più al discorso Triumph...beh...dico subito "assistenza". Praticamente zero. E poi via da lì anche l'estetica. A parte qualche modello come l'ormai intramontabile bonneville e thruxton....fascino senza tempo. Il resto veramente lascia a desiderare. Confrontandoli ovviamente con altri modelli. Motore a parte. Il 3 cilindri rimane imbattibile da ogni punto lo si voglia guardare...ma esteticamente rapportati al prezzo...non ci siamo proprio. Una tiger 1200 explorer a 16 mila euro?? Una Sprint GT a 12 e rotti mila euro??? O un Daytona 675 a 12mila euro. Ma quando vendono....e quando venderanno...
    Ultima modifica di pippopoppi; 05/01/2013 alle 15:13
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  9. #178
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Soffermandomi più al discorso Triumph...beh...dico subito "assistenza". Praticamente zero. E poi via da lì anche l'estetica. A parte qualche modello come l'ormai intramontabile bonneville e truxon....fascino senza tempo. Il resto veramente lascia a desiderare. Confrontandoli ovviamente con altri modelli. Motore a parte. Il 3 cilindri rimane imbattibile da ogni punto lo si voglia guardare...ma esteticamente rapportati al prezzo...non ci siamo proprio. Una tiger 1200 explorer a 16 mila euro?? Una Sprint GT a 12 e rotti mila euro??? O un Daytona 675 a 12mila euro. Ma quando vendono....e quando venderanno...
    da quello che so 1 daytona 675 R 2013 è già stato venduto a Massa...

    PS: non sono io ....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #179
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,819
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    A mio giudizio per fare un'analisi più precisa, si dovrebbero conoscere anche altri dati, p.e.: i volumi totali di vendita (nel mondo), la capacità produttiva, l' EBIT e soprattutto gli obiettivi che si erano dati all'inizio del Fiscal Year nazione per nazione etc.
    Se vuoi gli chiedo il business plan e il budget 2013...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #180
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Soffermandomi più al discorso Triumph...beh...dico subito "assistenza". Praticamente zero. E poi via da lì anche l'estetica. A parte qualche modello come l'ormai intramontabile bonneville e truxon....fascino senza tempo. Il resto veramente lascia a desiderare. Confrontandoli ovviamente con altri modelli. Motore a parte. Il 3 cilindri rimane imbattibile da ogni punto lo si voglia guardare...ma esteticamente rapportati al prezzo...non ci siamo proprio. Una tiger 1200 explorer a 16 mila euro?? Una Sprint GT a 12 e rotti mila euro??? O un Daytona 675 a 12mila euro. Ma quando vendono....e quando venderanno...
    Cos'hanno,fanatismi a parte,in meno delle rispettive rivali che costano uguale o più e vendono ?

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •