





Diciamo che la qualita' si paga ...
Bmw sta alle moto come Apple ai telefoni cellulari : sono riusciti a sfondare entrambi nel loro mercato e ora gli altri rincorrono... Quando il prodotto piace, non si bada a spese, oltretutto se si considera che il mercato dell'usato ha comunque prezzi altissimi.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






...sono moto ben fatte...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
è il segno della "crisi"...
che non vuol dire che non ci sono soldi, vuol dire che sono mal distribuiti.
infatti è aumentata la vendita di "oggetti" di lusso, cioè chi aveva più soldi ne ha di più...






credo si possa continuare unendo le discussioni, in quanto è un ampliamento che già è emerso nella discussione
Bmw ha fatto del post vendita e della qualità del customer care il suo punto di forza.
è ovvio che il prodotto venduto deve essere affidabile e valido, ma curare come fanno quegli aspetti è quello che dà quel valore aggiunto che rende decisamente più apetibile il pacchetto.
Ultima modifica di D74; 08/01/2013 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica






Personalmente ci vorrebbe la FORZA di CAMBIARE PROGETTO... La Speed ha dato il suo, ora c'e' da lavorare in qualcosa di nuovo, per quanto ancora si potra' puntare su una moto che arranca di fronte alle varie Tuono ecc ecc ?
La politica di vendita Triumph e' sempre stata un tallone d'Achille, e ora come ora, non so se la nuova dirigenza capira' l'antifona...
Questo lo dici tu... Hai dati alla mano o sono solo congetture? Nel mio caso mi ci trovo piu' che bene.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






triumph ha e/o aveva dalla sua un marchio storico che godeva di un gruppo di estimatori ben consolidato.
aveva quel senso di appartenenza grazie anche al RAT che con il tempo è andato via via scemando, per il disinteresse della casa madre o diciamo a livello italiano (parlo da profano eh...)
unita ad una rete di vendita piccola e soprattutto ad una gestione del magazzino ricambi davvero penosa.... nonchè ad una qualità dell'assistenza troppo spesso discutibile ha perso nel tempo questo sua peculiarità.
Punto invece da cui doveva partire per ingrandirsi e man mano consolidare alzando l'asticella....
al di là di quello che se ne pensi come materiali, gusto o altro... l'explorer doveva arrivare quando la rete di vendita, l'assistenza ed il customer care era migliorati in modo tangibile per dare quel senso di valore aggiunto.
Unito ad una politica di prezzo volta ad andare un po più incontro e soprattutto aggressiva nell'inserirsi in una quota di mercato davvero ostica...... forse avrebbe fatto qualcosa di meglio.
Levando quel senso di appartenenza (che ovviamente non tutti sentono) è solamente una delle tante marche presenti sul mercato.
Oggi ho una triumph, domani cambio perchè non ho alcun motivo particolare per rimanere legato al marchio.... è su questo punto che chiunque voglia fare numeri deve ragionare. Consolidare la clientela acquisita e man mano ingrandirla.
solo i giapponesi possono vista la potenza industriale andare sul numero, con mezzi e prezzi aggressivi e che lasciano margini migliori di contrattazione alle concessionarie
Ultima modifica di D74; 08/01/2013 alle 08:56
si come apple, la gente ne parla continuamente anche quando non è interessata all'acquisto![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆