Ha ragione Jamex.
Non sono le moto ma è la rete vendita e assistenza che in Italia è, a dir poco, carente.
Ci sono molte zone dove non è possibile comprare una Triumph senza farsi centinaia di km. E la situazione è notevolmente peggiorata nel corso degli ultimi anni.
Praticamente i concessionari solo Triumph hanno chiuso quasi tutti, resistono solo quelli che vendono anche altri marchi oltre che Triumph.
Io stesso sono uno di quelli che ha rinunciato ad acquistare una Triumph per evitare lo sbattimento di viaggiare e quindi di perdere intere giornate per acquistare una moto.
Ciao
dai regà oltre a quello che dice jamex ed ha ragione mettici pure che sulla scrambler per 9000 euro e più c'hai:
sospensioni inadeguate, o comunque "borderline" e con 1 sola regolazione
niente spia della riserva
poca scelta tra gli optional da poter comprare
1 disco freno all'anteriore
insomma...a me piace, me la sono comprata, mi fa impazzire etc...pero' non vale quanto costa.






si ma se hai l'8 per cento del mercato non puoi avere la rete di concessionarie di chi ha il 30 per cento del mercato.....che restino solo i multi marca mi pare inevitabile e anche auspicabile, un mono marca triumph fa fatica ormai a star su, visti i numeri complessivi del mercato! ma non vale solo per triumph....ma anche per tante altre marche, aprilia, guzzi, mv ecc..ecc!
poi altro discorso è la qualità del servizio.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

