Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: il 3d del nonsense [demenza vera inside]

il 3d del nonsense [demenza vera inside]

Bisogna stare molto attenti alle auto dotate di climatizzatore bizona: ieri sera io avevo caldo, mentre mia moglie aveva freddo... Pertanto io ho impostato il clima su molto freddo, mentre mia moglie ha scelto il molto caldo. Risultato? mi si è formato un tornado nell'abitacolo, che mi ha devastato il cruscotto.

Secondo una teoria scientifica ineccepibile (la famosa "legge di Murphy), una tartina imburrata cadrà sempre dal lato del burro. E' ampiamente dimostrato - altresì - che un gatto, cadendo, atterri sempre sulle proprie zampe. Pertanto, fissando sulla groppa di un gatto una tartina imburrata dal lato asciutto, e lasciandoli cadere da un'altezza X, si otterrà per forza di cose una rotazione costante e continua, da cui poter ricavare una fonte di energia ecologia e rinnovabile.

A voi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Se stai aspettando che succeda qualcosa, non importa quanto o da quanto tempo tu sia concentrato, perchè succederà esattamente quando sarai distratto o ti sarai assentato un attimo.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Se stai aspettando che succeda qualcosa, non importa quanto o da quanto tempo tu sia concentrato, perchè succederà esattamente quando sarai distratto o ti sarai assentato un attimo.
    questo però è essere sfigati jamex......no nonsense
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando lui è in compagnia :

1) della fidanzata;
    2) della moglie;
    3) di un amico più ricco

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    la chiave che apre la porta è sempre l'ultima del mazzo a prescindere da quale lato inizi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    non avete proprio un c@zzo da fare

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    Se hai bisogno urgente di un oggeto, lo puoi cercare dentro casa per ore, giorni, settimane, ma non lo troverai, perché tanto quel bastardo spunterà fuori da solo quando non ti sevirà più e ti accorgerai di averlo avuto sempre sotto il naso.
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno urgente di un oggeto, lo puoi cercare dentro casa per ore, giorni, settimane, ma non lo troverai, perché tanto quel bastardo spunterà fuori da solo quando non ti sevirà più e ti accorgerai di averlo avuto sempre sotto il naso.
    si vede che hai il naso grosso e copre la visuale.....accorciare....e rimappare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    la coda del casello autostradale che scegli è sempre quella più lenta rispetto alle altre che potevi scegliere

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •