Boh...con l'ultima promozione wind che ho fatto (quella da 7 euro al mese) ho a disposizione 300 messaggi al mese... se ne uso 20 al mese ho già fatto il mio record personale...ma mi chiedo se una persona ha bisogno di mandar più di 300 messaggi al mese...evidentemente sì...del resto non vedo sempre più gente che "messaggia" in qualsiasi momento, compreso in macchina mentre si guida... e pure in scooter...
ma dipende... io uso tanto i messaggi per dire
come dicevo a leo uso tanto i messaggi. un semplice esempio: sposto l'allenamento dei bambini, son 20 sms da mandare perchè a chiamare eventuali mamme, papà, nonni diventa un delirio... e così anche in altre realtà dove mi muovo (teatro, sport, radio), i messaggi mi semplificano tanto la vita...
...oltre ovviamente a romper l'anima alla gente (tcp compresi)
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

talvolta può essere davvero comodo,con whatsapp+ si possono inviare file con dimensioni max di 50mb...non 15 come il classico.
da pc sarebbe estremamente più facile...anche se la controparte è attrezzata...ovviamente.
eh eh...verissimo!
ben pochi oramai...ma non tutti lo usano allo stesso modo.
oramai siamo abituati ad esigere subito una risposta...previo incazzatura.
ho degli amici che rispondono dopo 3 giorni...in questo caso W i cari vecchi sms![]()