Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da 2877paolo ho pure fatto l'istituto d'arte... addio, questo per me è uno smacco!!! Originariamente Scritto da jamex Forza Febbraioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 oh grullooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed tesoro....non ti conosco affatto...su di te non posso esprimermi...ma la tua è una foto tropppo normale...dovevi dare di piu' ero sulla spiaggia come al solito
Originariamente Scritto da jamex oh grullooooooooooooooooooo oh briahooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Leo67 oh briahooooooooooooooooooooooooooo dimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
secondo me questo panorama non ci starebbe male... 1020117.jpg
Originariamente Scritto da giulianaspeed continuo???? Continua pure,a me hai già rotto il cazzo..........per dire
Regole del Forum