Giretti in moto a go go, sole e spiaggia di giorno!!
Tagliatelle, ciccia, Sangiovese a fiumi e musica la sera![]()
Bomboloni all'albaMa che volete di più???
Ragazzacci Romagnoli che dite? Che dite?
Si organizza? Si organizza?![]()
![]()
![]()

Giretti in moto a go go, sole e spiaggia di giorno!!
Tagliatelle, ciccia, Sangiovese a fiumi e musica la sera![]()
Bomboloni all'albaMa che volete di più???
Ragazzacci Romagnoli che dite? Che dite?
Si organizza? Si organizza?![]()
![]()
![]()
εὐδαιμονία

Certo! Ma sole e spiaggia il 21 aprile la vedo dura!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che bello un'altra tagliatellata,io ci sono,prima però chido conferma anche a Rocco!!!!!![]()
![]()
![]()
che invidia!!! divertitevi e magnate anche per me!!
questa volta pero' visto il periodo la presenza deve essere massiccia!

ma perchè sabato 21????? è un qualche giorno particolare?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

io ho voglia di tagliatelle!!!! credo che per fine aprile ci dovrebbero essere delle belle giornate, quindi si può fare!

Avanti con le adesioni ragazzi!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dai adesso a breve vediamo di far un programma cosi' rendiamo la cosa ufficiale