Qui siamo a 700 m di altitudine ai piedi di montagne con mete sciistiche, solo l'altro giorno a quest'ora c'erano -2gradi, ieri eravamo a +7, e stamane +11... Inversione termica o anche da altre parti si sono alzate cosi tanto le temperature?![]()

Qui siamo a 700 m di altitudine ai piedi di montagne con mete sciistiche, solo l'altro giorno a quest'ora c'erano -2gradi, ieri eravamo a +7, e stamane +11... Inversione termica o anche da altre parti si sono alzate cosi tanto le temperature?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

...oggi qui danno 15 gradi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

conosco Edolo,un mio collega è di lì,comunque anche qua a 358 mt escursioni termiche sui 7-8 gradi sono comunissime
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Erano previste temperature al di sopra della media.

12°

Allora vengo ad Edolo per fare due curve al caldo?
No, perchè qui a Mantova siamo a +3 con un'umidità della madonna e mi girano già i maroni.
Per Diana![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

A Rovigo 4 gradi e nebbion..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Oggi volevo fare un giro sul lago di garda... Ma a questo punto mi conviene salire sui passi...
controllato ora; 14gradi all'ombra...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

qua +2 gradi.

Per oggi era previsto bel tempo ma fino ad ora è umido e nuvoloso anche se non freddissimo,niente moto.