Originariamente Scritto da
scarf75
Quella che stņ valutando ,non č una buona marca , ma bensģ , una delle migliori.....ossia , la PIAZZETTA p961

La scelta č ricaduta su questo modello perchč ha delle caratteristiche che mi giocano a favore......ve le elenco :
- č una delle poche che č canalizzabile verso il basso......cosģ mi dą la possibilitą di bucare il pavimento e canalizzare i tubi passando sotto al garage , anzichč dover passare dentro l'appartamento e poi dover coprire i tubi........
-Ha 2 ventole separate , cosģ che si puņ gestire la canalizzazione ....aumentanto il flusso dove si vuole.
-č l'unica stufa che soffia aria nella parte bassa ...a livello del pavimento ( ha il brevetto x questo).......vantaggio non da poco , sapendo che il caldo vą verso l'alto!!!!

-č una 12KW ......perfetta e potente quanto basta per riscladare comodamente pił di 120 mt/q
-č rivestita in maiolica , anzichč lamiera verniciata , quindi č anche molto bella esteticamente .
-Tecnologicamente parlando , ha tutto quello che deve avere una top di gamma
-garanzia 5 anni e 10 anni sui pezzi di ricambio
Prezzo , mooolto salato...............4175 euro di listino ......+ iva.........

....scontata , la prendo a 3800 circa

Purtroppo costa una botta ,ma oltre ad un fattore estetico , č l'unica che mi dą la possibilitą di canalizzare verso il basso .....e questo mi semplifica molto il lavoro...........non ho molta scelta !!!!!!
Conoscete questa marca?????