Piccolo OT con il crollo del barile......il gasolio da riscaldamento a quanto viene proposto ....grasssie
Piccolo OT con il crollo del barile......il gasolio da riscaldamento a quanto viene proposto ....grasssie
Troyco........how happily the tiger laughs
Prezzi Medi Nazionali
Imho č sempre il nostro portafoglio a crollare...
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, č come dire che il tuo limite č molto al di sopra del suo...
Termocamini ad acqua tipo vulcano carinci o helios....puffer (in tutte le loro svariate composizioni) tipo cordivari o sailer...magari con predisposizione al solare...
il prezzo di ogni componente dipende in larga parte da cosa si vorrebbe dal proprio impianto, dal corretto dimensionamento dello stesso e in fine da quanto si č disposti a spendere per avere il risultato voluto...ergo rivolgiti ad un tecnico specializzato...non ti buttare subito nelle braccia dei venditori perché purtroppo la maggioranza non ne capisce nulla di impiantistica...specialmente quella integrata
Ultima modifica di Stinit; 11/12/2014 alle 15:39
Grazie Stinit,
non so se devo aprire un altro post,
ma mi e sopratutto vi chiedevo:
quali sono le differenze di resa e comoditą
tra una bella stufa a Pellets ad tenere in casa
o una brutta caldaia a Pellets da tenere in cantina o garage
che si dovrebbe in teoria caricare una due volte in settimana ?
E la pulizia ?
Avete qualche esperienza ? Any suggestions?
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
Ti parlo della mia esperienza.
Ho fatto l'errore di mettere un termocamino "normale", di quelli che se non vai a caricare legna ogni mezz'ora, si abbassa la temperatura e tanti saluti...
Ho deciso di mettere una caldaia a pellet collegata alla sola acqua dei termosifoni. Risultato? Mi č cambiata la vita!
Con un buon pellet faccio pulizia (5 minuti) una o al massimo due volte a settimana, ma posso programmarla come voglio e vado a fare la spesa, esco, la mattina mi sveglio con casa calda...
Per altre info chiedi pure!
![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
A paritą di tipologia ecc se colleghi le stufe all'impianto nello stesso punto avrai un rendimento identico...certo in casa č un oggetto che arreda ma il rivestimento a volte costa poco meno della stufa stessa...in garage sicuramente č una cosa pił spartana ma pił economica...ovviamente parliamo di stufe fisicamente diverse...
ma qui non c'č l'utente che si registra ed esordisce con il messaggio subliminale con link ad ogni parola chiave?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●