ecco il report della prima uscita del 2013 gde:
Castelluccio d'inverno - YouTube
ecco il report della prima uscita del 2013 gde:
Castelluccio d'inverno - YouTube
GdE - Gruppo degli Eterni
bellissimo video e... ma che mu, ma che mu... a marcè, ma che so' i black eyed peas?![]()

Solita stupenda giornata....qualche tratto un pó umidiccio ma una smanettatina c'è scappata😎
A Marcè perchè non rendi il video disponibile anche da cellulare????
Non lo posso vedere...caz@@@
Buona befana a tutti

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Cavolo non riesco a vederlo dal cellulare :confused:
inviato da un pezzo di plastica
GdE
Porca paletta regà....che spettacolo...come sempre. L'ultima volta che sò stato a Castelluccio era st'estate stavamo a festeggià un compleanno, Vic doveva ancora diventà padre e a Roma c'erano 35 gradi!
Grande Marcè, ormai sei diventato il paparazzo numero uno del GdE!
Max hai rispolverato la day per l'occasione?
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

con la colonna ballereccia
graaande Marcello
Dio bono c'hai 78 video sul tubo tra poco mi tirerai fuori un successo alla "PSY GANGNAM STYLE"![]()
Ultima modifica di devonmax; 05/01/2013 alle 23:07
GdE

Belle cose ragazzi!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

ottimo cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bravo Marcello, ho visto il video facendo colazione e mi è piaciuto (ma la colonna sonora psichedelica dove l'hai pescata???).
Bella giornata di sole, moto e cazzeggiamenti e, per essere un'uscita invernale eravamo 11 moto. Come ha già detto Alf, peccato le strade un pò umide anche se qualche buona curvetta siamo riusciti a farla
Buona domenica a tutti e ci riaggiorniamo al prossimo giro![]()
GdE - Gruppo degli Eterni
In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...