Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Niente più problemi di Autovelox

TCP Rider L'avatar di Kriz
    Moto
    WR Yamaha. - Z800 Kawa in arrivo.
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'avevo capito anche senza integrazione, infatti mica mi rivolgevo a te
    Si, lo so.. ma per evitare fraintendimenti l'ho ribadito. Non si sa mai...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Non è cosa nuova... anzi... negli ultimi anni è passato di moda...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    un mio amico per occultamente targa ha la moto ferma da 2 anni ( la targa costituisce prova di reato e quindi è in ballo col processo ), inoltre si parla di "penale"..

OCCHIO...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Considerazione rivolta a chi rimane tentato dalla furbata del filmato.
    Guarda che quando controllano la targa, oltre a verificarne la corretta inclinazione, stanno proprio attenti se per caso sono presenti furbate del genere. E non credo sia difficile smascherarle, proprio come hanno fatto i poliziotti del filmato.
    Ala fine l'unica differenza è che, anziché prendersi una bella multa con eventuale perdita punti e/o sospensione della patene, ci si mette sopra anche una bella denuncia penale (presumo che il reato sia di truffa ai danni dello stato)..
    Io sono per il rispetto delle regole, e qualora uno dovesse sbagliare è giusto che paghi, ma quand'anche uno volesse rischiare di andare in giro con un accrocco del genere mi chiedo: ma alla luce delle considerazioni di cui sopra, NE VALE LA PENA ???
    Girerei la domanda a due furboni che quest'estate sulla A12 Genova - Livorno in direzione Genova mi hanno superato (con targa visibile) per fermarsi in una di quelle aree di parcheggio belle grandi dopo pochi chilometri, e dopo altrettanto pochi chilometri mi hanno risuperato con la targa in orizzontale, I FURBONI forse non hanno considerato le conseguenze del loro gesto, neanche che ora i Velox e Tutor sono posizionati in alto, lateralmente o sotto i pannelli luminosi ( quelli dove escono le scritte "coda dal Km 10 al 36...." per intenderci ) ed anche il pericolo corso sfrecciando a palla tra le auto e camper di ritorno da una giornata di mare.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    se impenna con la targa orizzontale al terreno, il velox legge la targa?

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Girerei la domanda a due furboni che quest'estate sulla A12 Genova - Livorno in direzione Genova mi hanno superato (con targa visibile) per fermarsi in una di quelle aree di parcheggio belle grandi dopo pochi chilometri, e dopo altrettanto pochi chilometri mi hanno risuperato con la targa in orizzontale, I FURBONI forse non hanno considerato le conseguenze del loro gesto, neanche che ora i Velox e Tutor sono posizionati in alto, lateralmente o sotto i pannelli luminosi ( quelli dove escono le scritte "coda dal Km 10 al 36...." per intenderci ) ed anche il pericolo corso sfrecciando a palla tra le auto e camper di ritorno da una giornata di mare.

.....e se anche i tutor non li hanno beccati, con le immagini delle telecamere all'ingresso e all'uscita dell'autostrada, potrebbero averli beccati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •