Non è cosa nuova... anzi... negli ultimi anni è passato di moda...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
un mio amico per occultamente targa ha la moto ferma da 2 anni ( la targa costituisce prova di reato e quindi è in ballo col processo ), inoltre si parla di "penale"..
OCCHIO...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Girerei la domanda a due furboni che quest'estate sulla A12 Genova - Livorno in direzione Genova mi hanno superato (con targa visibile) per fermarsi in una di quelle aree di parcheggio belle grandi dopo pochi chilometri, e dopo altrettanto pochi chilometri mi hanno risuperato con la targa in orizzontale, I FURBONI forse non hanno considerato le conseguenze del loro gesto, neanche che ora i Velox e Tutor sono posizionati in alto, lateralmente o sotto i pannelli luminosi ( quelli dove escono le scritte "coda dal Km 10 al 36...." per intenderci ) ed anche il pericolo corso sfrecciando a palla tra le auto e camper di ritorno da una giornata di mare.