Eheheh
Edit:
Il mio th3d aveva come intenzione farvi fare due risate, ci mancherebbe che a qualcuno passi l'idea di farlo veramente!

Eheheh
Edit:
Il mio th3d aveva come intenzione farvi fare due risate, ci mancherebbe che a qualcuno passi l'idea di farlo veramente!
Ultima modifica di Kriz; 06/01/2013 alle 14:20

e se poi ti beccano?....sono c...amari ma amari amari
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Considerazione rivolta a chi rimane tentato dalla furbata del filmato.
Guarda che quando controllano la targa, oltre a verificarne la corretta inclinazione, stanno proprio attenti se per caso sono presenti furbate del genere. E non credo sia difficile smascherarle, proprio come hanno fatto i poliziotti del filmato.
Ala fine l'unica differenza è che, anziché prendersi una bella multa con eventuale perdita punti e/o sospensione della patene, ci si mette sopra anche una bella denuncia penale (presumo che il reato sia di truffa ai danni dello stato)..
Io sono per il rispetto delle regole, e qualora uno dovesse sbagliare è giusto che paghi, ma quand'anche uno volesse rischiare di andare in giro con un accrocco del genere mi chiedo: ma alla luce delle considerazioni di cui sopra, NE VALE LA PENA ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Hai fatto bene a sottolineare le eventuali sanzioni... sia mai che a qualcuno passi per la testa di fare questa stupidata!
Il mio, come ho appena aggiunto sotto al video, voleva essere un video che vi facesse fare due risate! Mica un video da prendere in considerazione, ci mancherebbe!