RAGAZZI DAL 1/04/2007 ENTRA IN VIGLORE IL NUOVO LISTINO 2007,CON RELATIVI AUMENTI DI PREZZO.
PREZZI DI LISTINO IVA escusa.
TondoGP in titanio 380€
TondoGP carbonio 363
X-cone 330€

RAGAZZI DAL 1/04/2007 ENTRA IN VIGLORE IL NUOVO LISTINO 2007,CON RELATIVI AUMENTI DI PREZZO.
PREZZI DI LISTINO IVA escusa.
TondoGP in titanio 380€
TondoGP carbonio 363
X-cone 330€

Però che giro di vite che gli hanno dato!![]()
Da 270 che costavano.....![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

oggi ho parlato col rappresentante della MIVV, questo e' stato causato oltre che dagli aumenti delle materie prime,dai tanti "PRESTANOME " o chiamateli come volete , comunque non negozianti che hanno sputtanato il mercato.
probabilmente un altro intervento che verra adottato sara forse l'abbassamento della scontistica ai rivenditori x evitare i cosiddetti
SUPER SCONTI , questa soluzione e' gia stata adottata da ARROW e LeoVince
oltre a questo ci dovrebbesro essere anche altri provvedimenti x chi vende senza essere "rivenditore autorizzato",ma di questo non me ne sono interessato,poiche non appartengo a quella categoria.
NORIS ha scritto:
Però che giro di vite che gli hanno dato!
Da 270 che costavano.....
il TondoGP in carbonio o titanio prima di listino costava 345€ +iva
X-cone 300€+iva
Ciao, io seguo la distribuzione nel triveneto di prodotti tecnici oleodinamici per una grande azienda, ti posso garantire che è praticamente impossibile impedire di vendere un prodotto a chi non è autorizzato, oltretutto non so nemmeno se sia legale, ci vorrebbe maggior buon senso da parte di quei distributori autorizzati che pur di fare fatturato girano il materiale al costo che poi viene svenduto e va a sputtanare il mercato
Non so, ma visto l'ottimo successo di vendite che questa linea di scarichi sta avendo mi sembra più una mossa per fare cassa che non un'azione di tutela del mercato![]()
Per curiosità, aumenterà tutto il listino MIVV del 10% ?
Finalmente la MIVV l'ha capito.. diciamolo pure: lo stava distribuendo malissimo con un enorme inflazione del prodotto stesso..
Troppi "prestanome" che svendevano il prodotto e poi magari gli ufficiali, con negozio ed ovviamente spese.. che lo proponevano a prezzi "normali" erano visti come ladri...
atom mi dici dove lo hai comprato cosi ci vado di corsa.ciao e grazieeeeeee