Ciao ragazzi, cé qualcuno tra di noi che le vende o conosce dove reperirle?; io vorrei la pinlok fotocromatica per il shoei qwest...![]()
Ciao ragazzi, cé qualcuno tra di noi che le vende o conosce dove reperirle?; io vorrei la pinlok fotocromatica per il shoei qwest...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Secondo me il tuo rivenditore le rimediapero ti consiglio di prenderti un altra visiera e tenerne due una chiara e l'altra foto cromatica perche no so quanto possano durare con smonta e monta
![]()
si.
--->Distributore localizzatore | Pinlock
La mia dopo 1 stagione non funziona più![]()
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Io ho l'antifoog e non la tolgo mai, cosi vorrei fare con la fotocromatica...grazie per l'info
avevo letto che col tempo perde la funzione... Allora visto che me lo confermi forse conviene portarsi gli occhiali da sole... Solo che a me danno noia alle tempie
ma ora vedo e ci rifletto grazie raga...
![]()
Ultima modifica di ivanbdp; 06/01/2013 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica
Anch'io preblemi di appannamento non ne hó, ma gli occhiali mi fanno proprio male sulle tempie... Dovrei vedere se riesco a trovare qualcosa di ultrapiatto...
Buttato un'occhio sul sito progrip... Davvero un buon prezzo, unica cosa la danno per universale e non ho capito come si applica...
Ultima modifica di ivanbdp; 06/01/2013 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica