Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: VISIERE PINLOK

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

VISIERE PINLOK

Ciao ragazzi, cé qualcuno tra di noi che le vende o conosce dove reperirle?; io vorrei la pinlok fotocromatica per il shoei qwest...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Secondo me il tuo rivenditore le rimedia pero ti consiglio di prenderti un altra visiera e tenerne due una chiara e l'altra foto cromatica perche no so quanto possano durare con smonta e monta

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, cé qualcuno tra di noi che le vende o conosce dove reperirle?; io vorrei la pinlok fotocromatica per il shoei qwest...
    si.

--->Distributore localizzatore | Pinlock

La mia dopo 1 stagione non funziona più
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo rivenditore le rimedia pero ti consiglio di prenderti un altra visiera e tenerne due una chiara e l'altra foto cromatica perche no so quanto possano durare con smonta e monta
    Io ho l'antifoog e non la tolgo mai, cosi vorrei fare con la fotocromatica... grazie per l'info

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    si.

--->Distributore localizzatore | Pinlock

La mia dopo 1 stagione non funziona più
    avevo letto che col tempo perde la funzione ... Allora visto che me lo confermi forse conviene portarsi gli occhiali da sole... Solo che a me danno noia alle tempie ma ora vedo e ci rifletto grazie raga...
    Ultima modifica di ivanbdp; 06/01/2013 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    avevo letto che col tempo perde la funzione ... Allora visto che me lo confermi forse conviene portarsi gli occhiali da sole... Solo che a me danno noia alle tempie ma ora vedo e ci rifletto grazie raga...
    Il problema è che col freddo le lenti degli occhiali da sole si appannano...

Moto
    1/2
    Io ho l'antifoog e non la tolgo mai, cosi vorrei fare con la fotocromatica... grazie per l'info

Si appunto ne prendi un altra completa così eviti che quando vuoi usarla devi smontare il pinlock trasparente per mettere quell'altro per evitare che col tempo e il continuo smanettarci si possa rompere..perche non mi sembrano tanto solidi sinceramente..

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Si appunto ne prendi un altra completa così eviti che quando vuoi usarla devi smontare il pinlock trasparente per mettere quell'altro per evitare che col tempo e il continuo smanettarci si possa rompere..perche non mi sembrano tanto solidi sinceramente..
    Mi sa che hai ragione, e poi avrei sempre una visiera di scorta; visto che non é cosi facile reperirle... Il sito che mi ha indicato DID non trovo distributori Italiani...

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1

io penso che continuerò, magari provo quella della pro-grip che costa meno
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    1/2
    Mi sa che hai ragione, e poi avrei sempre una visiera di scorta; visto che non é cosi facile reperirle... Il sito che mi ha indicato DID non trovo distributori Italiani...
    Esatto meglio averne due

Anche se secondo me,meglio degli occhiali non c'è n'e..ok che si appannano ma non so il tuo ma il mio xr1100 se apro tutte le prese d'aria spanna di brutto

Moto
    Kawasaki vn900
    Anch'io preblemi di appannamento non ne hó, ma gli occhiali mi fanno proprio male sulle tempie... Dovrei vedere se riesco a trovare qualcosa di ultrapiatto...

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    io penso che continuerò, magari provo quella della pro-grip che costa meno
    Buttato un'occhio sul sito progrip... Davvero un buon prezzo, unica cosa la danno per universale e non ho capito come si applica...
    Ultima modifica di ivanbdp; 06/01/2013 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •