ho questo (nero o carbon) Paraserbatoio resinato carbonio o nero BigStar - Holeshot Moto
e questi (trasparente-nero-o carbon): Paraserbatoio resinato trasparente carbonio Progrip Diablo - Holeshot Moto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
No Guido, cosi giá ce l'hó; ne cercavo uno con grafica monter visto che ho messo gli adesivi della monster... Quindi vada per le due visiere fotocromatiche con spedizione 4gg lavorativi a €.3.![]()
ora scappo al lavoro mandami email coi dati... ( scusa ma cancello sempre le email vecchie ) mi sa che se continuo cosi dovró tenere un conto aperto con te.![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ok..allora chiunque la volesse e' pregato di mandarmi una mail con richiesta , indirizzo e telefono..
info@holeshotmoto.it
grazie
Grande Everts!chiedo anche in agenzia da me se qualcuno è interessato e ti dico! Ciao!
Tapatalk del Vitto