Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: controllo della velocità

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianluca72
    Moto
    speed triple 955i '03

controllo della velocità

Stamattina approfittando della bella giornata mi sono fatto un giro con la mia speed triple 955 '03 ma quando sono partito mi sono accorto che il mio contochilometro non mi indicava più la velocità e nello stesso tempo non mi indicava i kilometri percorsi, qualcuno sa darmi una spiegazione e anche una eventuele soluzione, in attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata e un felice 2013

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non ti indicava la velocita' nel senso che indicava 0 oppure cifre senza logica?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    magnete tachimetro rotto o mappa centralina vecchia,nel mio caso fu mappa obsoleta
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    speed triple 955i '03
    mi segnava come velocità 0, se è il magnete tachimetro rotto o mappa centralina come si può riparare ho sostituire a parte portarla in officina autorizzata e farla riparare? grazie per la collaborazione

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Con l'elettricità/batteria ..... Stai a posto?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    potrebbe essere il magnete,ho sentito che il tuo modello soffre di questo difetto......
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sicuramente magnete rotto. Controllalo, potresti riuscire ad incollarlo ma non è detto bisogna vedere in che condizioni è. Nel caso ti consiglio di contattare l'utente Michele mobili, lui mi ha fatto un lavorone.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed triple 955i '03
    ciao Batman61 dovrebbe essere a posto anche perchè lo caricata qualche giorno prima che non andava, ma eventualmente come faccio a capire se e solo la batteria?

Moto
    speed triple 955i '03
    ciao a tutti non ho risolto il problema, portatata in officina autorizzata e mi anno chiesto circa 300 euri solo per vedere quale è il problema!!! dicendomi che devono smontare la moto per vedere se il filo è interrotto e magari sostituire(ma è tutto sigilato!) poi la ruota per vedere se è il magnete( e sostituirlo senza dirmi il prezzo), e praticamente ci avrebbero messo del tempo per fare questa operazione....non sò cosa fare mi sembra un pò una fregatura! e non posso spendere tutti questi soldi....! Avrei intezzione di metterci le mani io, mi intendo di meccanica (faccio automodellismo a scoppio, so che c'è una grande differenza) però ho una buona manualità, qualcuno di voi mi potrebbe dire se ci sono delle foto per iniziare lo smontagio?

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    ladroni autorizzati.....ma sei sicuro della cifra che ti hanno chiesto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •