Da Unionbike a Milano, se è fornito come quello di Roma, li trovi senza problemi.
Però mi permetto di di farti un'osservazione: io uso la moto 12 mesi l'anno anche (ahimè) in città e la postura di guida rialzata è solo apparentemente più confortevole; in realtà col tempo ti rovina la schiena come gli scooteroni perchè nelle buche la colonna vertebrale essendo quasi verticale s'insacca provocando a lungo andare una sofferenza discale. Col manubrio ribassato (rispetto all'originale) si potenzia la muscolatura lombare, ed avendo cura di guidare con i gomiti leggermente aperti, quando passi sulle buche o sul pavè, la colonna vertebrale si flette in avanti evitando le controindicazioni di cui sopra.
Anche a livello prostatico la postura flessa in avanti è più indicata in quanto il punto di seduta e quindi di fulcro si trasferisce verso l'interno coscia con tutti i benefici di pertinenza.
Per questi elementari principi posturali ho tribolato assai per abassare e avanzare, anche di molto, il manubrio della mia NC700X poco avvezza per layout a questo tipo di modifica![]()