Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Discussione: App x Android

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    In più mi dice che l'app. è stata scaricata,ma non si trova da nessuna parte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Sono tre giorni,che sto tentando di scaricare una qualsiasi applicazione su di un Samsung S Plus nuovo,con una sd da 8 giga,e quando arrivo a scaricare il 50%,mi dice che la memoria è insufficente!!!!Appena esce il nuovo Lumia 620 di Nokia,prometto di piantare una ben assestata martellata a questo Samsung,e al suo Android di me...da!!
    Magari è solo difettoso...prima di martellarlo io me lo farei cambiare in garanzia...un tentativo lo farei...se prendi il lumia tieniti il martello a portata di mano

TCP Rider
    Sono tre giorni,che sto tentando di scaricare una qualsiasi applicazione su di un Samsung S Plus nuovo,con una sd da 8 giga,e quando arrivo a scaricare il 50%,mi dice che la memoria è insufficente!!!!Appena esce il nuovo Lumia 620 di Nokia,prometto di piantare una ben assestata martellata a questo Samsung,e al suo Android di me...da!!
    la memoria esterna non viene utilizzata per le app di base, quindi sposta le foto e la musica sulla SD e riscarica l'app che ti interessa.

cosi ad occhiometro.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto dolphin...sul mio nexus 7 vola...
    i delfini non volano

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    puoi avere anche 100gb di scheda esterna,le app vanno sulla memoria interna...forse è piena

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    puoi avere anche 100gb di scheda esterna,le app vanno sulla memoria interna...forse è piena
    Su un telefono android prima di riempire la memoria interna con le app devi aver fatto qualcosa di grosso oppure il telefono deve avere un problema...io a posto suo lo avrei portato dove l'ho acquistato...magari con poco glielo sistemano

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    i delfini non volano
    Allora nuotano...
    Ultima modifica di Stinit; 07/01/2013 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Su un telefono android prima di riempire la memoria interna con le app devi aver fatto qualcosa di grosso oppure il telefono deve avere un problema...io a posto suo lo avrei portato dove l'ho acquistato...magari con poco glielo sistemano
    oddio...il mio Xperia arc s ha 440mb per le app...
    circa 200 sono occupati dalle app "di serie"....si fa presto a riempire il tutto.
    io mi difendo perchè molte di sistema le ho disinstallate,tipo fb...four square...maps,e molte altre le ho spostate su sd.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    oddio...il mio Xperia arc s ha 440mb per le app...
    circa 200 sono occupati dalle app "di serie"....si fa presto a riempire il tutto.
    io mi difendo perchè molte di sistema le ho disinstallate,tipo fb...four square...maps,e molte altre le ho spostate su sd.
    Sull's3 per le app lo spazio è relativo alla capienza della memoria interna Galaxy S3: nessun problema per la memoria applicazioni grazie alla scelta di Samsung!

Per me il suo telefono ha solo qualche problema...che va risolto
    Ultima modifica di Stinit; 07/01/2013 alle 19:14

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    La memoria interna,è completamente vuota.Il telefono è nuovo.Ho scritto della memoria sd,tanto per dire che volendo c'era anche quella,vuota.

Moto
    feroce...
    La memoria interna,è completamente vuota.Il telefono è nuovo.Ho scritto della memoria sd,tanto per dire che volendo c'era anche quella,vuota.
    Vai all negozio dove lo hai preso...fagli vedere i problemi che hai...vedrai che troveranno una soluzione. ..

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •