Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: II° Rad.Naz.Tiger800/XC:LISTA ADESIONI

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Posto anche di qua
    Ciao Papo, vista l'enorme affluenza d'iscrizioni e visto che fino ad i primi di maggio non avrò la certezza di poter partecipare al raduno, ti chiedo: ci saranno ancora nei campig bungalow disponibili ? O dovrò cercarmi un'altra sistemazione, (tipo sotto i ponti) ?

Grazie
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Devo aggiungere la mia dolce meta. Visto che comprero di nuovo tiger vuole venire anche lei.
    Devo rifare tutto da capo o posso fare in loco?
    Pachetto come il mio maglia s
    Buongiorno fox10

ho parlato con il campeggio e come anticipato non dovrai null'altro.-
    Ti arriverà una mail dal campeggio di conferma della prenotazione e basta così, la differenza del costo la fari direttamente all'arrivo.-
    Basta complicazioni ... è ora di guardare in alto e soffiare il più forte possibile ... stè BIIIIIIPPPPPPP di nuvole hanno veramento rotto ...

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    ragazzi è ufficiale sono posessore di una tiger 1050 sport bianca me la dovrebbero dare a metà aprile.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Ciao Papo! Mi risulta che i miei amici Attilio + zavorrina e Fabio + zavorrina hanno effettuato la prenotazione..dacci un occhio
    Vamonos!

Moto
    Immediatamente capo ...

Moto
    Ciao caro Papo, metti in lista me e signora con formula pacchetto A, pranzo sabato pesce
    Quando riceverò la conferma prenotazione camping te lo comunicherò, noi stiamo un giorno in più (partiamo lunedì e andiamo in val D'Orcia una settimana) quindi ci sopporterete full time .
    A presto
    Angelo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Grande Angelo ...

provvedo immediatamente ai dovuti aggiornamenti .... e vai tranquillo che ti sopporterò con molto piacere ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Grande Angelo ...

provvedo immediatamente ai dovuti aggiornamenti .... e vai tranquillo che ti sopporterò con molto piacere ...
    Grazie caro, una informazione di servizio : Ci sono bungalow solo per due persone? Non vorrei che nelle notti etiliche qualcuno approfittasse dei nostri corpi vetusti , a parte gli scherzi, essendo noi anziani abbiamo le nostre necessità e quindi preferiremmo la privacy

Moto
    Mi dispiace ma la tipologia dei bungalow è da 4 persone, non ce ne sono da due ... ... come avrai letto sono strutturati con due camere matrimoniali separate ma hanno il bagno in comune.- Casomai posso tenere presente la tua richiesta così se nei giorni immediatamente prossimi al raduno qualcuno non potesse più venire potrei dire ai gestori di lasciarti da solo, ma per adesso non posso fare altro.-
    E poi se sei anziano tu ... viva gli anziani ... vigilerò io stesso sulla tua incolumità!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma la tipologia dei bungalow è da 4 persone, non ce ne sono da due ... ... come avrai letto sono strutturati con due camere matrimoniali separate ma hanno il bagno in comune.- Casomai posso tenere presente la tua richiesta così se nei giorni immediatamente prossimi al raduno qualcuno non potesse più venire potrei dire ai gestori di lasciarti da solo, ma per adesso non posso fare altro.-
    E poi se sei anziano tu ... viva gli anziani ... vigilerò io stesso sulla tua incolumità!!!!!!!
    Grazie Papo, vedi cosa puoi fare (ovviamente per il bungalow ).
    Vedo di trascinare all'evento anche qualcun'altro bonnevilliano .
    Adesso libero il 3d, scusate .

12. 29/03/2013, 13:03

Motivo
    Solo adesioni e comunicazioni di servizio,grazie

13. 29/03/2013, 15:18

Motivo
    Solo adesioni e comunicazioni di servizio,grazie

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi