Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Need for speed: Most wanted

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Eh beh...

quoto il "Eh beh"

Comunque anche io avevo il most wanted per ps2 vedro' di procurarmi questo nuovo capitolo peccato pero' sentir dire che ci sono poche modifiche da fare era la cosa piu' bella

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Eh beh...

13 aprile, sto contando i giorni.
    uno di quei pochi giochi che meritano il day one.
    un san andreas con la grafica del 4 (che non mi è piaciuto troppo a dir la verità, SA è ancora insuperabile)

ps: NFS, il migiore è quello originale su 3DO, semisconosciuta console panasonic dei bei tempi che furono.
    io sono anni che cerco di emularlo ma non ci riesco, mannaggia.
    per il resto l'unico NFS che ho tollerato è stato hot pursuit per ps1 , gli altri mi hanno fatto proprio cagare (il primo underground per ps2 lo regalai tanto mi faceva cagare )
    Ultima modifica di Misha84; 07/01/2013 alle 23:57

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    NFS underground 2 best ever
    questo titolo invece non mi sta entusiasmando molto
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    per chi ha xbox 360 consiglio forza horizon.. se vi piace nfs questo vi farà impazzire...!! graficamente è pazzesco le macchine sembrano vere
    ..!
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi pare dovrebbe uscire anche dead space 3...

ma la tigra c'è?
    Ma va la han messo dei paracarri..nel vecchio c'era la grande punto e io ho pensato beh dai nel sequel vuoi non abbiano messo l'abarth? Ma va la han preferito l'A1 ma del resto so americani che ne sanno di auto

Eh beh...

Quello,dead space 3 come dice Warst (e quello sarà uno dei più belli se non il più bello..sono curioso di vedere quanta violenza in più ci sarà..spero tanta ) Metal Gear Rising ( ) God of War abscension (mi pare non ricordo il nome di preciso ma anche quello tuona..madonna quanto mi ha ucciso il 3...la cosa più bella? Notare la smorfia di disprezzo di Kratos quando stacchi la testa a Elios ) e molti altri che non ricordo tutti
    E anche a film va veramente grassa

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    quoto il "Eh beh"

Comunque anche io avevo il most wanted per ps2 vedro' di procurarmi questo nuovo capitolo peccato pero' sentir dire che ci sono poche modifiche da fare era la cosa piu' bella
    Quoto..io non sono tamarro ma i videogiochi sono belli appunto per le cose non ricreabili (o permesse )nella realtà
    Non mi ricordo se era l'originale most wanted o il carbon,avevo la Skyline come quella di Brian
    Ah quest'anno esce Fast and Furious 6

Comunque io ogni 5minuti puntuale mi schianto ahahahah non sono capace di andare senza schiantare 4-5 macchine
    Ultima modifica di wailingmongi; 08/01/2013 alle 05:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Dopo aver vinto tutte le macchine most wanted inizia il problema....le gare sono davvero difficili: 5 per ogni auto e di difficlta sempre maggiori...sono arrivato al 90 % ma adesso mi sono arenato...é troppo difficile..però mi son tolto belle soddisfazioni con tante auto....
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da IvanTriple675 Visualizza Messaggio
    Dopo aver vinto tutte le macchine most wanted inizia il problema....le gare sono davvero difficili: 5 per ogni auto e di difficlta sempre maggiori...sono arrivato al 90 % ma adesso mi sono arenato...é troppo difficile..però mi son tolto belle soddisfazioni con tante auto....
    Anche io sto facendo le cose specifiche comprese le modifiche pro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •