porcodddddueeeee![]()
porcodddddueeeee![]()
io per ora ho il miglior tempo...
ahahahahhahaha
Le bestemmie sono vietate sul forum.............Web-Cam sul circuito internazionale - Misano World Circuit (Mobile Version)
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
280 euro di furgone, l'albergo... per me due buoni del 50% dell'importo che potrò utilizzare non si sa quando non sono sufficienti. mauro, se puoi, baccaglia
comunque grazie a tutti voi che, al contrario degli altri club che hanno chiesto l'annullamento della giornata, avete spinto per andarci lo stesso. e un grazie a mauro che si è sbattuto tanto per poi averne solo rogne. spero di esserci al mugello
Ultima modifica di marcobach; 22/04/2013 alle 08:27
ma lo avevi ritirato????? gnomo mi aveva detto di no....mica te lo avranno fatto pagare lo stesso....
Comunque putroppo il tutto è saltato perchè negli latri gruppi la maggioranza ha comunicato che non sarebbe partita...e ci hanno fottuto alla grande.........dispiace per chi ci ha smenato un sacco di soldi...tanti soldi......
A sml sul piazzale ci mettiamo a tirare tutte le bestemmi che vogliamo che ci sentono anche oltre misano..!!!!
Noi bestemmiamo....ma secondo me anche quelli di special stamattina cristonano ben bene..
! Ma porca zozza ladra e anche fedifraga !
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Non l'ho ritirato, forse riesco a farmelo spostare per il mugello ma penso che qualcosa dovró pagare. E se altri gruppi hanno voluto annullare che siano loro a rimetterci
Io l'ho appena riconsegnato il furgone,immagina come sto pregando,e comunque l'ho pagato mi ha scontato un giorno ma 120 euro li ha voluti uguale,Maremma maiala.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Non riesco a staccare gli occhi dalla Webcam di Misano
A San Martino del Lago andiamo a batter cassa dagli altri gruppi...ricordatevi di portare spranghe, tirapugni, e tutto il necessario per la riscossione crediti..
![]()
Ultima modifica di Thor #17; 22/04/2013 alle 09:44