Infatti .. Credo di andare di S anteriore e È posteriore ... Dunlup per Misano consiglia m/s anteriore sempre, È con temp <15 e M con temp>20 al post ...

Infatti .. Credo di andare di S anteriore e È posteriore ... Dunlup per Misano consiglia m/s anteriore sempre, È con temp <15 e M con temp>20 al post ...

io al momento sulla day ho le metzeler rennsport che avevo montato l'anno scorso sulla Street, ho preso cerchi e gomme dalla mia Street incidentata e le ho messe sulla day, quindi ho i cerchi della day che aspettano gomme nuove. Che dite, ci faccio una pistata e le rimetto alla street (che nel frattempo ho finito di aggiustare) o le cambio subito?
se posso permettermi io ti consiglierei di finire le renne se sono a metà, a meno che tu non sia un vero e proprio pilota.
conta che l'asfalto di misano non dovrebbe essere molto abrasivo e non ci saranno temperature equatoriali, così le puoi finire e mettere finalmente un treno di gomme moderne per i più svariati utilizzi; le renne vanno bene solo con il caldo per strada e in pista con temperature miti, che ne posticipano il surriscaldamento.
Ultima modifica di Ary675; 04/04/2013 alle 08:34
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Io monto le solite k2 "4 stagioni" tuttofare![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Renne arrivate...un bellissimo treno stagionato dot08 ....via agli insulti

Ok allora al posteriore metto la dot07 ...
Per 100 euro al treno ne ho presi 2...per Misano pero metto il 08...e più tenero...rispetto ad un incudine