Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 109 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    E ANT + POST o magari M ANT + E POST......DUNLOP...ovviamente
    Giuistamente Mauro ti dirà che l'ant più morbido non ha molto senso,perchè andrà in temp dopo il post.
    Io lo faccio smepre per una logica di consumi;il medio mi dura cmq un botto,circa come 2 post( uno endurance ed uno medio) e la mescola media mi permette di fare la pistata di primavera e quella estiva,cambiando solo il post che cmq va sostituito per consumo.
    Io verrò con lant media usata l'utilma al mugello con voi ed una post endurance nuova; chiaro che prima di forzare le frenate(per chi ne è capace,io sono mooolto lontano dai limiti del gp racer) si dovrà aspettare un giro di più,rispetto a quanto occorre per scaldare il post.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Io al discorso gomme non ci avevo minimamente pensato. Direi che vanno bene le k2 che ho già su (usate 2 giornate al Muggio), no?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    io per lo sgomento generale del pubblico verro con delle rennsport K...180 euro spedite ...montaggio autonomo...
    durata media 5/6000km ci vado in pista ,in strada e pure sulla neve...dopo una curva e mezza son calde e assecondano benissimo le mie doti di pilota...

spero che le continuino a fare a vita...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Giuistamente Mauro ti dirà che l'ant più morbido non ha molto senso,perchè andrà in temp dopo il post.
    Io lo faccio smepre per una logica di consumi;il medio mi dura cmq un botto,circa come 2 post( uno endurance ed uno medio) e la mescola media mi permette di fare la pistata di primavera e quella estiva,cambiando solo il post che cmq va sostituito per consumo.
    Io verrò con lant media usata l'utilma al mugello con voi ed una post endurance nuova; chiaro che prima di forzare le frenate(per chi ne è capace,io sono mooolto lontano dai limiti del gp racer) si dovrà aspettare un giro di più,rispetto a quanto occorre per scaldare il post.
    è proprio la logica che vorrei utilizzare io.....devo solo cercare una post E a buon prezzo....

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    io per lo sgomento generale del pubblico verro con delle rennsport K...180 euro spedite ...montaggio autonomo...
    durata media 5/6000km ci vado in pista ,in strada e pure sulla neve...dopo una curva e mezza son calde e assecondano benissimo le mie doti di pilota...

spero che le continuino a fare a vita...
    Sulla street ce li fai ed hai la tua bella convenienza;quando ho ritirato la tuono a piacenza,c'erano delle renne k con 3000km ,ma erano ormai lla frutta o poco ci mancava.Ho ffatto la valtrebbia per tornare a casa ed è stato un calvario;la molla originale del mono sotto dimansionata per il mio peso da libellula,la goma post con poca vita....era tutt'un derapare di quà e di là.
    Sulla tuono ci si arriva a 4000(quello da cui l'ho presa era uno che ci camminava dato che aveva completamente chiuso l'ant),ma quando cominciano ad avvicinarsi alla loro fine,non tengono più.

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    è proprio la logica che vorrei utilizzare io.....devo solo cercare una post E a buon prezzo....
    Non facile;a quanto diceva mauro ormai le hanno sostituite.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Le Metz forse non sono cosi sensibili come le Dunlop (parlo per sentito dire !sopratutto della mescola M) pero' probabilmente con le temperature che plausibilmente troveremo forse sono un filo fuori range ?!?!? Chiedo ??!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Le Metz forse non sono cosi sensibili come le Dunlop (parlo per sentito dire !sopratutto della mescola M) pero' probabilmente con le temperature che plausibilmente troveremo forse sono un filo fuori range ?!?!? Chiedo ??!
    Le gp racer medie son riuscito ad usarle senza strappi solo a magione.....le racetec perdonano molto di più.Se non bechiamo la gioranta con 10° ci giri benissimo,tanto poi hai le termo vero boris?

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    termocoperte???? cosa sono si mangiano...ragazzi spero che andiate forte quanto siete tecnologicamente attrezzati ...

io sto per iscrivermi ad una pistata con moto di serie,con gomme economiche con una tecnologia ormai vetusta e soprattutto senza mai averci girato li dentro...mi divertirò un sacco...

Moto
    speed neolitictriple 955
    termocoperte???? cosa sono si mangiano...ragazzi spero che andiate forte quanto siete tecnologicamente attrezzati ...

io sto per iscrivermi ad una pistata con moto di serie,con gomme economiche con una tecnologia ormai vetusta e soprattutto senza mai averci girato li dentro...mi divertirò un sacco...
    Io vado lentissimo e facenddo quasi sempre giornate a turni,preferisco avere gomme calde subito ( al mugello faccio circa 8 giri a turno e 1 in più di riscaldamento fa la differenza); mi son comprato un paio di termo usate e via.Manco io ho mai girato a misano e tranquillizzati che anche senza termo mi svernici; mi ricordo come giravi a varano prima di sbiellare ....ah,a sto giro,non ti mettere a sindacare con l'adetto al controllo fonometrico come al t-day,questi mi sa che non ti credono se gli racconti della revisione appena passata
    Ultima modifica di leo; 18/02/2013 alle 14:24

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

per la tecnologia che ho io dovrei girare come le moto gp........ma ho la sensazione che girerai piu veloce di me

Pagina 15 di 109 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •